iHab trucca il contatore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babbacheseitee

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
46
0
Miglior risposta
0
iHab conta il truccatore come jabbo e altri hotel!! Vinny.. Non me l'aspettavo da te!

Censurato by DarkVegeta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Sai che ce ne frega quello screen potrebbe tranquillamente essere un'alterazione :idiota:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Ciao,
Sai stai sparando più cavolate tu che mia mamma mentre ha il ciclo!
Allora, in quanto molti non sanno i problemi di iHab ovviamente devono sempre, parlare e sparlare. In quanto non sono il tipo come Jabbo/Bobba/Tabbo e molti altri. Ecco a voi gli sceen degli online, oggi 500, ecco lo screen:

f3zwxs.png

Credo che le immagini parlino da sole, oggi 500 online. Si, tutti e 500 sul server. Chissà il perché ho lo screen! Ma dai ecco altri record:

410online.png

260online.png

Ecco le immagini dei record poi fatti dal server. In quanto visto che dite che il counter e truccato, non sono il tipo da fare queste cose, quindi incominciamo a sapere che iHab ha vari problemi proprio sul database come ben sapete, molti iHabbini hanno dei problemi con delle stanze che si buggano ed infatti il problema è il seguente appena entrano crashano. Ecco. Voglio dire che le stanze ci sono, ma non vengono calcolate e non ho capito il perché ho chiesto aiuto anche a @~xXP4k0Xx cioè in poche parole su 150 stanze me ne vede massimo 60 o 70, non capisco il perché! Ecco il problema di iHab e quindi per proteggerci dobbiamo mostrare questi screen, detto ciò se vuoi sapere altro :emoji_smiley:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Ciao @ nomedanabbo, intanto ti segnalo per il campo 'Residenza' nel tuo profilo! ;)
Sai io avevo un retro con 100 o poco piu utenti giornalieri non sono il massimo ma ti posso dire che molta gente entra e sta afk e se uno non vuole entrare nelle stanze saranno anche :emoji_smoking: suoi! :emoji_smiley:
Seconda cosa Vinny è un grandissimo amico mio e sono sicuro che queste cose non le fa come ti ha anche dimostrato con gli screen di oggi. Io non so piu che scriverti. Ciao bellA :banana2:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Ciao @ nomedanabbo, intanto ti segnalo per il campo 'Residenza' nel tuo profilo! ;)
Sai io avevo un retro con 100 o poco piu utenti giornalieri non sono il massimo ma ti posso dire che molta gente entra e sta afk e se uno non vuole entrare nelle stanze saranno anche :emoji_smoking: suoi! :emoji_smiley:
Seconda cosa Vinny è un grandissimo amico mio e sono sicuro che queste cose non le fa come ti ha anche dimostrato con gli screen di oggi. Io non so piu che scriverti. Ciao bellA :banana2:

Hanno voglia di figuracceeeeeeeeeeeeeeee oh YEAH
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Come già detto da @vinnythebest ci sono problemi al Database. E' inutile postare screen per dire: iHab ha utenza falsa.
Perchè da quando l'utenza è aumentata, la gente ha iniziato a rosicare di brutto!
Se il contatore era truccato, io personalmente in radio come ascoltatori non arrivavo a 180. Se il contatore era truccato gli ascoltatori non superavano i 250!
Amo vedervi rosicare :gururun:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Come già detto da @vinnythebest ci sono problemi al Database. E' inutile postare screen per dire: iHab ha utenza falsa.
Perchè da quando l'utenza è aumentata, la gente ha iniziato a rosicare di brutto!
Se il contatore era truccato, io personalmente in radio come ascoltatori non arrivavo a 180. Se il contatore era truccato gli ascoltatori non superavano i 250!
Amo vedervi rosicare :gururun:

Ma alla grande, e ci sono più prove che non è vero :banana2:
Rosicate :banana2:
Ah, BabbaCMS, essendo che vai alla ricerca di retroserver.. vabbeh lasciamo stare ahah :banana2:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Ecco il mio commento: Ahahahahahahahahahahahaha.
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

@babbetedeimieistivali hai detto che hai lavorato su bobba, e tutti retroserver popolati. Le cose che mi chiedo sono 2:
1) Quando hai lavorato in questi hotel ? Non ti ho mai visto!
2) Come mai su skype non fai altro che mandare: Cerco posto staff su retroserver habbo ?
Abbasso i BM :banana2:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

@SuperDoss ti stimo, sarò un tuo fan lol
Don't stop the rosic :banana:
 
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Non parli più @babbaCMS ? Amo vederti rosicare, mio caro BM :gururun:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.