Ti piace iHabbol?

  • Sì, assolutamente!

    Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

    Voti: 239 46,2%

  • Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Foto per la diretta Radio con look strani al Salone di Benvenuto alle ore 22.00 solo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:P

10407391_516618735106692_8741366381063391760_n.png
 
Ciao iHabbol,

Da poco è finita la scuola e tutti gli scolaretti sono entusiasti di questa cosa!
Lo staff di iHabbol ama farti divertire sempre, e dato questo periodo di chiusura delle scuole ha organizzato dei giochi ed eventi per farti passare una buona permanenza.
Passiamo ora però a descrivere le diverse competizioni:

1) - Lo staff ti attende nella stanza Scuola dispettosa di Ulpiano alle ore 15,00 del giorno 11 giugno 2014! Il gioco consiste nell'indovinare quale sia il furno giusto cliccando su ognuno di essi. Un furno ti permette di ricevere un fantastico distintivo! Hai tempo fino a giovedì 12 giugno 2014 ore 12,00

2) - La seconda ed ultima competizione consiste nell'entrare nella stanza Addio scuola-Ingresso di Ulpiano il giorno 10 giugno 2014 alle ore 15,00! Ci saranno dei divertentissimi giochi giornalieri. Ma occhio, solo pochi utenti potranno entrare in stanza , perciò attento all'alert!

Resta aggiornato in Hotel, perché ci saranno nuovi giochi prossimamente in Hotel.

eaec22b214a6ce2da0a12e50bd615738.png
 
Ultima modifica:
Vuoi ampliare la tua stanza? Renderla unica con una forma molto particolare? Ne sono arrivate delle nuove in iHabbol, corri a creare la tua stanza in Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


10388094_516878171747415_6935384312897299007_n.png
 
Ciao iHabbol,

Da poco in Hotel sarà possibile scegliere un distintivo a sciarpa puntando su una tra le due squadre che si sfideranno giornalmente per il Mondiale in Brasile!
Come forse già saprai, si inizierà questa fantastica avventura in Sud America il 12 giugno 2014 alle ore 22,00 con Brasile vs Croazia.
Che aspetti? Entra in hotel, e per fare il pronostico del match basta andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Solo se la tua squadra vincerà riceverai il distintivo! Ricorda anche di inserire il tuo nome iHabbol nel pronostico
 
CMS = 9 (MOLTO BELLO)
VPS = 10 (MOLTO VELOCE)
DATABASE = 10 (OTTIMI FURNI)

Informazioni aggiuntive
Il mio retro preferito.

Voto totale
9,9
 
Ultima modifica:
E' un hotel bellissimo,non so come dire ma è perfetto,molto fixato.L unico retroserver italiano ad avere i gruppi fixati ;) Bhe vi aspetto :vecchio:
- zTonyS
 
Grande Retro, ci passo le mie giornate qui, ma non chiamatemi Nerd hahah...
Anche se ogni 10 minuti c'è una piccolissima ondata di lag che dura 10 secondi,
questo può esser definito IL retro.

Mi piace tanto il fatto che ci sia l'ultima versione, i like it.
È molto Fixato il Server, però possiamo notare ancora qualcosa che non va bene,
tipo i cavalli non montabili, o i Wired che certe volte s'impallano.

Se posso dare un parere all'organizzazione dello Staff:
Gli Admin sono davvero molto bravi e anche i tecnici (anche se gli vorrei vedere almeno una volta online),
invece i Moderatori non posso dire che non svolgono bene il loro lavoro, e che sono troppo "anonimi", cioè...
Non lì vedo in giro dell'hotel. In ogni caso rispondono sempre alle nostre chiamate, anche se non subito...
Gli Helper sono davvero molto bravi, apparte qualcuno per l'Italiano e per alcune domande,
però rispondono sempre. (E non gli apprezzo perchè lo ero hihihi)

Vabbè... bisogna risolvere certi aspetti negativi, e del resto sarà tutto perfetto.

Nome iHabbol: Federico100
 
Che squadra sceglierai fra Inghilterra e Italia?

Su IHabboL Italia, sono stati inseriti finalmente tutti gli elementi per l'inizio dei Mondiali 2014! Oggi potrai tifare una tra le 2 squadre che giocheranno la notte del 15 giugno alle 00:00. Esse sono l'Inghilterra e l'Italia!

Entra in iHabbol Italia e scegli fra le seguenti 2 squadre quale per te sarà la vincente!

PS: Ricorda di inserire il tuo nome iHabbol!

10440662_518404611594771_1352286784747834690_n.png
 
Adesso andando nella home di iHabbol potrai richiedere una dedica oppure una song che ti piace riguardo la nostra iHabbol radio!

Provaci anche tu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


10427224_518846554883910_3365488005960151418_n.png
 
Credo che solo IHabbol Hotel Italia offra un servizio di giochi dalle 10.00 del Mattino fino alle ore 21.00 di Sera, TUTTI I GIORNI. Ma come ben sapete noi tendiamo sempre a migliorarci in tutto e per tutto. E se estendessimo gli orari per i più notturni? Giochi LPT fino alle ore 24.00

- Anshar, Event Manager
 
La lega Mondiali è finita con la calorosa vittoria della Spagna. Inoltre, in giorni sarà pubblicata una news per i provini Soccer Plus, tieniti sempre aggiornato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.