Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ragazzi salve!!Ho un problema (che novità) con il mio retro.Tempo fa,(intendo una settimana fa e poco più)provai a creare un retro con IIS.Ma non ci riuscii,arrivai fino a quando si deve installare php ,lì non ci ho capito niente,vabbè lasciamo stà.Allora continuai il mio retro usando xampp(come avevo sempre fatto).Ma da ieri,quando cerco di accedere al mio retro mi esce la schermata di IIS.Ho provato ad eliminare il contenuto della cartella wwwroot. ma niente da fare,c'è sempre la schermata di IIS.Visualizzata in modo diverso ma c'è sempre.

Che cosa devo fare? Aiutatemi


PS: NON MI SI STARTA APACHE!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Con IIS maledetto.

Hai disattivato IIS ? Se no vai su Start -> Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e togli la spunta su Internet Information Services ( IIS )
 
Riferimento: Con IIS maledetto.

Se non ti funziona eseguendo quello che ti ha elencato monocchio, cambia la porta di xamp in 8080 e ti funzionerà.
 
Riferimento: Con IIS maledetto.

Hai disattivato IIS ? Se no vai su Start -> Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e togli la spunta su Internet Information Services ( IIS )

iisremove.png



Sono arrivato qui.Ho provato a fare remove roles ma poi sotto, il pulsante "remove" non si clicca.Come devo fare?
 
Riferimento: IIS e Apache

Google, un mio caro amico...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Disattiva IIS e vedrai che tutto tornerà alla normalità siccome sia iis che apache utilizzano la porta 80.
 
Riferimento: IIS e Apache

Google, un mio caro amico...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Disattiva IIS e vedrai che tutto tornerà alla normalità siccome sia iis che apache utilizzano la porta 80.

Non mi trovo con le guide che ho trovato su Google.Non riesco a seguirle.Non ci sono le stesse cose che descrivono nella guida.
Io sono in un server dedicato.