il 10 settembre parto per Londra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
ragazzi è ufficiale il 10 settembre vado a londra con la mia famiglia e i miei cugini.. com'è lì? mi interessa soprattutto la cucina.. sui libri di inglese ho visto delle pietanze buonissime.. vabbè in ogni modo non so se voglio andare o no, perchè un po mi spavento dell'aereo, ma sono sicuro che con 2 ore di volo il tempo volerà xD
la compagnia è ryanair, la conoscete? è sicura??

ditemi tutti:soso:
 
Io con la Ryanair sono andato 3 anni fa a Barcellona... E' buona solo ke io sono partito da Trapani perchè a Palermo ancora non c'era la Ryanair....
Cmq credo sia bella Londra :emoji_smiley:
 
Anche se il prezzo per Settembre è abbordabile,il perdiodo non è tanto azzeccato :emoji_relieved:

Comunque Ottima meta Londra ;)
 
non abbiamo potuto viaggiare prima perchè mio fratello ha i corsi di recupero e poi c'era un offerta buona a settembre xD
 
londra è bellissima specialmente quando andrai al gran palace se vai
 
ho una notizia bella e una brutta

la brutta è che non partirò più per londra, a causa dell'influenza e dei miei zii che non possono partire più

la bella è che molto probabilmente per le vacanze di natale andrò a vienna!!! con la neve!!
 
ho una notizia bella e una brutta

la brutta è che non partirò più per londra, a causa dell'influenza e dei miei zii che non possono partire più

la bella è che molto probabilmente per le vacanze di natale andrò a vienna!!! con la neve!!

ma una influenza non dura tutti questi mesi, magari da qui a settembre finirà l'influenza e andra a londra :P
 
Questo è stato il Signore che mi ha guardato dall'alto xD Comunque che tipo di problemi ad esempio? (Non intromiettermi nelle tue faccende familiari, se non puoi non dirlo...)
 
Bhè viaggiare è già stupendo di per se... Poi Londra è una bellissima città non puoi perderti un'occasione del genere!!!
Io ho volato già molte volte con l'AirOne l'Itali e l'Alitalia... La Ryanair non l'ho provata massì non aver paura è letteralmente una figata volare!!! Ah dimenticavo un consiglio portati un'ombrello ti servirà di certo a Londra!!! :emoji_relieved:
 
durante uno dei miei sogni ho visto un aereo diretto a londra di questa compagnia aereonautica ke perdeva quota e si schianto' nelle nuvole :soso:
 
ragazzi è ufficiale il 10 settembre vado a londra con la mia famiglia e i miei cugini.. com'è lì? mi interessa soprattutto la cucina.. sui libri di inglese ho visto delle pietanze buonissime.. vabbè in ogni modo non so se voglio andare o no, perchè un po mi spavento dell'aereo, ma sono sicuro che con 2 ore di volo il tempo volerà xD
la compagnia è ryanair, la conoscete? è sicura??

ditemi tutti:soso:

EHEHE luca forse ci incontreremo io il 16 settmbre vado a londra...xD almeno spero...:emoji_relieved:
 
IO CI SONO ANDATO A LONDRA PERO IN AEREO SONO ANDATO CON LA MERIDIANA :p
BELLISSIMA LONDRA OTTIMA META :p
 
Buon viaggio ::emoji_relieved:si:
Ps: comunque ci è andato mio cugino in inghilterra 3 o 4 volte e si mangia da schifo :S
 
Bhè viaggiare è già stupendo di per se... Poi Londra è una bellissima città non puoi perderti un'occasione del genere!!!
Io ho volato già molte volte con l'AirOne l'Itali e l'Alitalia... La Ryanair non l'ho provata massì non aver paura è letteralmente una figata volare!!! Ah dimenticavo un consiglio portati un'ombrello ti servirà di certo a Londra!!! :emoji_relieved:

:soso:

Quoto su tutto tranne il fatto dell'ombrello perchè non ci vai :Muhaha:

Vabbè buone vacanze comunque :rox: :ciao:
 
ERMMM LI TI FANNO PAGARE ANCHE SE RESPIRI xD CMQ IO CI SONO STATO X 2 SETTIMANE A LONDRA E BELLISISMA TE LO ASSSICURO TI DIVERTIRAI CI SONO 100 COSE DA VEDERE MI E COLPITA LA CASA DELLA REGINA ELISABETTA 2 :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.