Info il 27 Novembre 2009 Obama Rivelerà l'esistenza Degli "UFO" in MONDOVisione?

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Il mondo saprà presto la verità su uno dei misteri più affascinanti dell'umanità? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il 27 novembre prossimo sarà una data storica: quella in cui il presidente degli Stati Uniti Obama affronterà pubblicamente il caso Unidentified Flying Object (UFO), svelando i retroscena delle presunte "visite" degli extraterrestri sulla terra.
Da alcuni fonti governative infatti è infatti trapelata la notizia che il presidente abbia intenzione di organizzare per quella data una conferenza stampa che affronterà l'argomento "tabù". Una notizia che ha spinto gli scommettitori inglesi a puntare in massa sulla possibilità che l'esistenza degli alieni verrà dimostrata entro il 31 dicembre 2010: "in 72 ore - ha spiegato il portavoce di un bookmaker inglese - le richieste di gioco sulla prova dell'esistenza degli alieni è salita moltissima. Una circostanza che ci ha spinto ad abbassare vertiginosamente la quota, che da 250-1 passa a 80-1".


Questo è l'articolo. E' tutto una boiata assurda.
Obama il 13 o il 14 novembre del 2009 rivelerà al mondo l'esistenza degli extraterrestri il governo americano socializza o come posso dire "conosce" già da tempo gli extraterrestri o possiamo dire Altre forme di vita provenienti da altre galassie.
Il presidente degli USA Obama dirà all'intero pianeta boiate assurde ma non negherà la loro esistenza.
 
Ho trovato altre informazioni, se ti interessa aggiungi ;)

Si potrebbe dire che tutti aspettano il 27 Novembre, data storica nella quale il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dovrebbe rivelare particolari inediti sulla storia dell'ufologia, o almeno su una parte delle numerose verità che ormai sono nelle mani di tutti i servizi segreti delle potenze del G8. Tuttavia niente è scontato e il rischio è che non succeda proprio nulla.

A partire dal suo insediamento, il protocollo prevede che il Presidente Obama inizi a ricevere rapporti giornalieri di intelligence dal nuovo direttore della National Intelligence, l’ex ammiraglio Dennis Blair. I briefing informeranno Obama su argomenti di vitale importanza per la sicurezza nazionale, che gli imporranno scelte che diverranno politica ufficiale degli Stati Uniti. Ciò includerà temi scottanti quali il terrorismo internazionale, la proliferazione nucleare e un conflitto armato globale, mentre si assisterà al rilascio di dichiarazioni pubbliche addomesticate.

Alcune questioni di sicurezza nazionale, tuttavia, sono classificate a livello talmente elevato da non consentire alcuna pubblica dichiarazione in merito. Fra i briefing classificati, il Presidente Obama potrà ricevere dati riguardanti gli UFO e la vita extraterrestre, che sono i temi da sempre classificati ai più alti livelli di segretezza nel mondo dello spionaggio militare.

Queste sono notizie reali, è certo che esistano protocolli specifici sul modo di trattare l'argomento. Questo spiega la diffidenza con la quale gli Usa guardano alle potenze europee e alla Russia, in merito all'apertura dei file segreti sugli avvistamenti Ufologici. Il legame stretto tra l'amministrazione presidenziale statunitense e i segreti ufologici è antica e ha inizio presumibilmente nel Settembre 1950, quando Robert Sarbacher, consulente scientifico del Comitato Ricerche e Sviluppo del Presidente Truman, rivelò all’ingegnere Wilbert Smith della Canadian Transportation, che la questione degli UFO «al momento attuale è il soggetto a più alta classificazione di segretezza del governo USA».

In anni recenti sono trapelati documenti riguardanti rapporti ricevuti dai predecessori di Obama, il più attendibile dei quali è un presunto briefing (EBD) inoltrato al Presidente Eletto Eisenhower il 18 Novembre 1952 dall’ex direttore della CIA, il Contrammiraglio Roscoe Hillenkoetter. Il documento Eisenhower Briefing Document contiene sensazionali notizie su UFO precipitati e l’esistenza di vita extraterrestre. L’EBD è stato analizzato attentamente da autorevoli ricercatori UFO che ne sostengono l’autenticità. Sulla scorta di queste e altre informazioni, si ritiene che il Presidente Reagan abbia fatto in seguito cinque affermazioni in pubblico (incluso un suo discorso all’Assemblea Generale ONU) concernenti la necessità per l’umanità di unirsi per rispondere a una possibile minaccia extraterrestre. Malgrado non manchino elementi a loro supporto, i documenti Reagan non sono ritenuti attendibili dalla maggioranza degli studiosi. Si noti, peraltro, che gli UFO, hanno più volte interagito con installazioni nucleari, disattivandone i sistemi lanciamissili e perfino abbattendo un missile armato di testate atomiche. Le implicazioni in termini di sicurezza nazionale, sono certamente gestite della comunità di intelligence. Come ex comandante della Flotta del Pacifico, l’ammiraglio Blair è a conoscenza di attività sottomarine di UFO, nelle Hawaii e in altre zone dell’Oceano Pacifico, e ciò gli consentirà, prima o poi, di informare compiutamente il Presidente Obama.

Ma arriviamo alla data in questione il 27 Novembre 2009, giorno in cui il mondo saprà dell'esistenza degli alieni ( sempre secondo fonti non ben identificabili).
Tutto ha avuto inizio da una soffiata nel convegno di esopolitica di Barcellona e si è sparso a macchia d'olio. Tuttavia non arrivano commenti ufficiali ma neanche secche smentite e questo potrebbe essere un indizio. Certamente sono da escludere le voci che parlando di un presidente che rivolgerebbe il suo discorso agli ambasciatori di sei razze aliene benevole.
Restiamo a ipotesi reali. Per esempio quelle che vogliono un Obama pronto ad aprire gli archivi di CIA, FBI ed ente nazionali dell'aviazione, togliere il segreto ai nastri NASA, insomma attuare una politica più trasparente sulle vicende ufologiche e tacitamente ammettere l'esistenza degli Ufo. Sarebbe una mossa geniale, perché non si accollerebbe la responsabilità di confermare l'esistenza degli alieni ma lascerebbe al libero arbitrio di ognuno, previa consultazione delle prove di farsi una propria idea di quello che realmente accade nei nostri cieli e nell'universo.
Ogni altro annuncio è probabilmente inverosimile e non realistico. La pazienza in questo caso non sarà molta basterà aspettare solo 30 giorni.

Quelle in grassetto sono le cose più importanti, aggiungi se ti va ;)

fonte: ufonline
 
Se Obama li mostrerà credo che sia tutto vero, questi alieni si stanno facendo sentire da per tutto :S
 
sembra interessante ma mi scoccio a leggerlo tutto qualcuno mi fa il riassunto?
 
Obama scioglierà tutti i dubbi sugli UFO, in una conferenza stampa.
Io credo agli ET.
 
O.O io avevo detto in un posto precedente che facevano tutti questi argomenti sugli alieni o x fare spettacolo o xke veramente esistono :l mo mi arriva sta notizia :emoji_relieved: speriamo che Obama ci dica davvero l'esistenza di ufo speriamo sia vero :pianto: che alla fine se esistono altre forme di vita in altir pianeti o.o potrebbe anche essere vero che nel 2012 finisce il mondo :l
 
speriamo esistano....
sono curioso di vedere come hanno passato tutto questo tempo....
e soprattutto ke videogiochi hanno...:soso:
 
Mi vien da dire solo una cosa... CHE IDIOZIE!!! Negli UFO o alieni non ci ho mai creduto, non si è mai trovata forma di vita o almeno un po' di acqua per bere...
 
Penso siano notizie false.
Solo il comunicare che avverrà una rassegna stampa sugli UFO è come affermare che esistano e non penso che il presidente della nazione più potente del mondo lo abbia fatto.
Se quella sera vedete obama volarsene via su un UFO voldire che mi sbagliavo.

:emoji_relieved:
 
Certo sarebbe fantastico anche se è un pò improbabile che dica la verità ma sicuramente sparerà boiate al mondo ....
 
Io ci credo agli alieni...
Mi piacerebbe che scendessero sulla terra...
Ne vorrei conoscere qualcuno...
Sperando che non facciano come nel film Mars Attack
 
gli alieni esistono il problema è se ci attaccano o no e se alcuni stati ci tradiscono per schierarsi con gli alieni cmq penso che il padre dell'umani (i grigi) ci aiutino o forse i nordici( conosciuti meglio come venusiani si dice che siano parenti alla lontana degli umani)
 
gli alieni esistono il problema è se ci attaccano o no e se alcuni stati ci tradiscono per schierarsi con gli alieni cmq penso che il padre dell'umani (i grigi) ci aiutino o forse i nordici( conosciuti meglio come venusiani si dice che siano parenti alla lontana degli umani)

Molto bello questo post, pieno di speranza e di fantasia ;)
Io credo nella loro avvenuta e penso anche che sia un giorno molto vicino a noi...
solo il tempo potrà rispondere...