Il balbuziente alla fabbrica...

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Una fabbrica rimane senza guardia notturna... manda un sostituto con il problema di balbuzia... tanto per una sera...
Il Balbuziente gli dice al capo : m-m-ma-ma-ma s-se s-succede q-q-qual-qualcosa n-nn-non s-so pp-ar-parlare...
Il capo : ma a me hanno detto che se canti riesci a dirlo continuo e bene e vero??
Il balbuziente: S-s-Si
Il capo: allora chiami l' emergenza e gli canti il problema...
Il caso volle che proprio quella notte la fabbrica ando a fuoco... l'indomani mattina il capo chiede alla guardia notturna perche nn ha chiamato i pompieri?? e lui gli rispose : H-Ho c-c-chiamato i-i-i -po-pom-pompieri e-e- gli h-ho det-to "E la fabbrica va' a foco!" e-e- l-loro m-mi hanno rrr-i-risposto:
"paraponziponzipo" ahahahahahaahhaha commmentate!!
 
xD trpp lunga... quando qualcuno la vede cambia pagina xD senza neanke pensarci :emoji_relieved:... è successo alcune volte anke a me :emoji_relieved:
 
Bhe allora... vorrei precisare che nn e per offendere i balbuzienti!! conoscete quella canzoncina che fa : " E la fabbrica va a foco! paraponziponzipo!" ?? e una canzoncina con una intonaziona che nn so come sciverla!
 
io ne sò una ltra del balbuziente
un signore va all'anagrafe x farsi rinnovare la carta d'identita.
il signore dell'anagrafe gli chiede come si chiama e lui senza indugi gli dice M-M-M-arco ... l'impiegato dell'anagrafe allora gli chiede se aveva problemi di balbuzia e lui risponde: no mia padre era emozionato e l'anagrafe era un bast**** xD