Eddy91In

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2006
1.315
0
Miglior risposta
0
Spero che alcuni di voi abbiano visto "il Bivio" l'altro ieri !
Bhe io sono rimasto completamente scioccato da quello che mi hanno detto (visto che non l'ho visto)
Ma vi dico che sಠtutto di quella sera...
E vorrei commentare in particolare il fatto "dell'aliena" in sala...
Avete visto no ? Quella diceva di essere una di loro !

Comunque mi piacerebbe farvi conoscere le varie razze "generali" che si conoscono degli alieni:

-i cosiddetti "grigi": l'immagine pi๠diffusa degli alieni in tutto il mondo ! I girgi sono la razza che si sono fatti vedere di pi๠nel passare degli anni ! Bassi, sul metro e venti circa, secchetti e con testa e occho pi๠grandi del normale !
Il resto lo conoscete !

Ma vi elenco le altre razze che forse molti di voi non conoscevano (come me)

-I "nordici":
Sono rarissimi, non sono stati quasi mai avvistati ed i casi di incontri "ravvicinati" sono stati pochi !
hanno il corpo di noi umani ! spesso quello della donna,
hanno capelli lunghi e occhi azzurri (ecco perchè sono chiamati "nordici")
Sono una razza pi๠progredita della nostra e si dice che fossero una razza pacifica ! ci tratterebbero come noi tratteremmo loro se andassimo nel loro pianeta, da cugini !

Ed ecco la razza che pi๠mi ha colpito, quella che quando ne ho sentito parlare ho rabbrividito...
- i pi๠bassi sono di due metri, testa un pಠpi๠piccola di quella dei grigi, muscolatura normale, mani e piedi da rettile...
Occhi non enormi... con pupilla da felino !
Si dice che fossero addirittura carnivori !
La razza che se venisse nel nostro pianeta non esiterebbe a sterinarci tutti !

La seconda razza che vi ho elencato, sarebbe quella a qui apparterrebbe la donna che è stata presente al bivio !
Diceva di essere una di loro !
Le ipotesi non sono fondate ! Ma i sinceramente ci credo al 80 % !

Voi che ne pensate ?
Ha detto anche che nel 2010 una delle tre razze degli alieni (Nordici, grigi, rettili) venissero in massa in italia !
Precisamente a milano !
Ecco le supposizioni:
- se venissero i nordici diverremo in contatto con una razza pacifica.
- se si presenterebbero i girgi... no si sà ...
le ipotesi che fossere una razza pacfica non sono ne vere ne false !
- se incontreremmo i rettili, bhe solo Dio sà  che fine faremmo !


Adesso rispondete a qualunque argomento che vi ho elencato e ditemi la vostra ! Sono curioso !


progettofirmacopia3fs5.png


Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
io sinceramente nn l' ho vista la puntata...vedo un pò d cercarla su youtube e v cerco il link...sta cosa ke gli alieni venivani m pare strano....xk a milano???xk in una città  nn certo molto popolata (considerato altre capitali mondiali)...xk nn a tokyo??honk hong??new york....xk proprio a milano???

veramente...nn saprei cosa dire

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
Pure io ho pensato a questo...
Ma non saprei proprio dire...
Tu fai conto che l'ha detto una itaiana !
Che ne sappiamo (se appariranno) che non verranno nello stesso momento il altre città  !...


progettofirmacopia3fs5.png


Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
io l'ho vista!ma a metà  perchè mi stava facendo un po' senso...sono arrivata alla foto dell'alieno!c'èra una che diceva di essere un alieno????ma dai!!era quella seduta accanto a cecchi paone??onestamente non metto limiti alla provvidenza, sicuramente non siamo soli perchè insomma abbiamo un universo infinito e sicuramente ci saranno altri mille pianeti dove si sono verificate le stesse condizioni per la vita della terra...


ma sono d'accordo con il tizio che disse "la miglior prova che esistono forme di vita intelligenti nell'universo è che non hanno mai tentato di contattarci".

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
veramente se esistessero i nutrini l' universo diventerebbe ogni sec + piccolo.....cmq la storia d quella aliena neanle io l' ho trovata...nè su google nè su youtube c sn filmati....

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
consideriamo sempre che c'è gente disposta a tutto pur di avere visibilità  e altra con il criceto nel cervello...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
c'è gente ke nenake quello cià ....cmq tutto questo scetticismo nn è appropriato...ogni "cosa impossibile" come il contatto cn gli extra terrestri o le stigmati come le apparizioni dovrebbero essere accolte E POI giudicate...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
quote:Messaggio di kla

consideriamo sempre che c'è gente disposta a tutto pur di avere visibilità  e altra con il criceto nel cervello...

Il fatto è che quella aveva gli occhi strani (mi è stato detto), ed aveva anche le guance rientranti !


progettofirmacopia3fs5.png


Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
se vuoi lo faccio ankio...nn c vuole molto...cmq domani kiedo in giro..

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
su ragazzi sguinzagliamo gli informatici e facciamoci trovare una foto di questa!sono troppo curiosa!penso che sia possibile!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Forse che è un'aliena possiamo anche dire di no...
Ma mi hanno detto che era veramente strana !

Comununque non ho trovato nulla sulla donna "aliena" !


progettofirmacopia3fs5.png


Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
nnte da nessuna parte....niente...google...youtube...immagini....nnte -.-

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
rage,io ho visto la puntata... la donna nn diceva di essere aliena ma di essere in comntatto tt le notti cn loro... chiaro?

----------------------------------------------
FORZA NUOVA, I SALVATORI DELL'ITALIA
39060in5.png
antigayta4.png
bastats4.png
forzanuova1lm8.png

Per un italia di Italiani, per nn avere paura di prendere i mezzi, per tutelarvi
 
su striscia ho visto uno spezzone....è vero!nn dice d essere un' alieno...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
A me hanno detto che diceva così:
"Io sono una di loro! Sono una di loro !"

E Cecchi Paone: "Voglio le prove materiali ! Voglio le prove !"

Comunque si... Mi hanno detto pure che questa diceva che gli apparivano gli alieni in casa.
Hanno fatto vedere dei video delle telecamere installate in casa dove ongi tanto appariva "qualcuno" !
Icredibile !
Aspetto la conferma di chi l'ha visto !





progettofirmacopia3fs5.png


Rispettate Sempre Il Regolamento ! _____
2gunsfiring_v1.gif
____
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
hum...se tipo qlk1 lo ha registrato o trova il video gli saremo grati se ce li postasse

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
concordo con kla... CREDO AGLI ALIENI come forme di vita extraterrestri, ma questa storia della sedicente aliena è un pò strana... secondo me sono le solite persone pazze che vogliono diventare famose... se è davvero aliena perchè non gli fanno fare delle analisi mediche? e se è davvero in contatto con gli alieni perchè non c'è li fa incontrare?
E poi sta cosa delle razze chi l'ha detta, ha dei fondamenti?

per cercare la foto ditemi su che canale fanno sto Bivio e come si chiamava la puntata... grazie!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
anche io credo agli alieni ma a questa donna del bivio non credo molto...

danasoftmodoq6.jpg

in seguito copiata da scimiazzurro
 
quote:per cercare la foto ditemi su che canale fanno sto Bivio e come si chiamava la puntata... grazie!

ma dove vivi sciascione???°.°


si fa su italia 1...in seconda serata il martedì e c'è stata sta cosa dell' alieno il 27 marzo 2007

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
io invece vorrei tornare sul fatto del protagonista che è stato rapito 11 volte. io sinceramente ci credo, ma quello che mi ha fatto esitare un po' è il fatto che lui diceva di avere sonde o chip nel cervello, ma non aveva prove materiali, le sue cartelle cliniche erano sparite e poi diceva di avere una spece di scatola che lo chiamava o na cosa del genere, io non so a cosa credere, ma sicuro c'è qualcun altro: è poco ma sicuro.

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' MA TI FANNO VIVERE INFELICE IN POSTI MERAVIGLIOSI