Info Il Cellulare Rovina Gli Organi Genitali

TRANZOLLO

Utente Esperto
Autore del topic
21 Maggio 2008
1.223
21
Miglior risposta
0
Oggi durante la lezione di scienze la prof ci ha detto una cosa inquietante:
tenendo il cellulare in tasca (anche spento) le onde elettromagnetiche rovinano gli organi vicini, SOPRATTUTTO GLI ORGANI GENITALI.
Le conseguenze nei maschi sono la riduzione progressiva della produzione spermatozoi, e nelle femmine la sterilità (quindi annulla la possibilità di fecondazione e blocca il ciclo mestruale)


Quindi riguardatevi bene ;)
 
Vorrei correggere che se è spento non lo fa...
E come dire che un porto ti possa tirare un pugno -.-
Per il resto è vero, dato che le onde elettromagnetiche sono radiazioni, dopo anni che lo si tiene in tasca provoca la sterilità.
La cosa più... pericolosa... è che i figli dei genitori che hanno avuto troppe di queste radiazioni potrebbero nascere con numerose malattile legate al DNA o ai cromosomi come la trisomia (Sindrome di Down).

p.s. Le radiazioni sono "sommative" e cioè tutte le volte che sei stato esposto si sommano, il corpo non le "dimentica" quindi fate anche attenzione alle radiografie, se non è veramente necessaria non fatela xD.
 
si ma si hanno danni così minimi che non succede nnt anke la mia prof ci spiegava che si diventava sterili se si mettevano i pantaloni a vita bassa oppure troppo alti
 
ma ke kazzata.. allora fra 100 anni saranno tutti sterili -.- xk la tecnlogia va avanti e ci saranno + onde elettromagnetiche

saranno danni talmente minimi ke x diventare sterile dovrai tenere il cell in tasca x 50 anni senza toglierlo mai.. sempre fisso 24 h su 24 xD
 
andre vedi che i danni ci sono e come infatti te che lo hai sempre in tasca ora hai un pisellino piccino piccino che non produe nulla ù.ù
 
ù_ù ora lo levo dalla tasca lo metto nel giubbotto xD ù_ù
 
si ma si hanno danni così minimi che non succede nnt anke la mia prof ci spiegava che si diventava sterili se si mettevano i pantaloni a vita bassa oppure troppo alti

Per gli uomini si... ma per le donne questo non vale... per il fatto che... studia...
Secondo: non cambia se ti abbassi i pantaloni o te li alzi, le radiazioni ci sono sempre, e fanno sempre male.
Terzo: i professori non sono dei super geni... se il mio prof dice che gli elefanti volano io mica gli credo.
su, fate funzionare sto cervello (e google, la fonte della conoscenza)

Ritornando seri, è vera la storia dei danni minimi, ma pensa allo spessore di un foglio, se ogni giorno ne metti uno sopra l'altro, fra 10 anni quanto sarà alto il mazzo? e se ci aggiungi qualche cartone una volta tanto?

E riprendendo quello che diceva che fra 100 anni saremo tutti sterili... io credo che fra 50 anni, se si continua così, saremo tutti morti... (non per sti natel del cavolo) ma questo è un altro discorso...
 
Per gli uomini si... ma per le donne questo non vale... per il fatto che... studia...
Secondo: non cambia se ti abbassi i pantaloni o te li alzi, le radiazioni ci sono sempre, e fanno sempre male.
Terzo: i professori non sono dei super geni... se il mio prof dice che gli elefanti volano io mica gli credo.
su, fate funzionare sto cervello (e google, la fonte della conoscenza)

Ritornando seri, è vera la storia dei danni minimi, ma pensa allo spessore di un foglio, se ogni giorno ne metti uno sopra l'altro, fra 10 anni quanto sarà alto il mazzo? e se ci aggiungi qualche cartone una volta tanto?

E riprendendo quello che diceva che fra 100 anni saremo tutti sterili... io credo che fra 50 anni, se si continua così, saremo tutti morti... (non per sti natel del cavolo) ma questo è un altro discorso...
può darsi che moriremo tutti fra 50 anni.. o anche domani chi lo sa...
 
Oggi durante la lezione di scienze la prof ci ha detto una cosa inquietante:
tenendo il cellulare in tasca (anche spento) le onde elettromagnetiche rovinano gli organi vicini, SOPRATTUTTO GLI ORGANI GENITALI.
Le conseguenze nei maschi sono la riduzione progressiva della produzione spermatozoi, e nelle femmine la sterilità (quindi annulla la possibilità di fecondazione e blocca il ciclo mestruale)


Quindi riguardatevi bene ;)
me l'ha detto pure l'ortopedico a me ;)