il client va ma poi si blocca

fabry123

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2012
19
0
Miglior risposta
0
allora ho creato un retro con hamachi e il client funge benissimo entrano anche miei amici,poi modifico emu,flash.php e client.php al mio retro senza hamachi witt.sytes.net la home va , apro l'emu non mi da nessun errore vado al sito witt.sytes.net la home va faccio witt.sytes.net/flash.php/client.php carica poi si blocca all'immagine iniziare

uso coldfeemulator (ma ne ho provati diversi circa 5/6 e mi fungono tutti con il retro con hamachi ma con queto no)

##
## Virtual Emu Config
##

## Security Protocals for Packets.
security.max.occurance=8
security.max.to.log=10

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=(motivi pricacy)
db.name=lol

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=300

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=witt.sytes.net
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=500

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=witt.sytes.net
mus.tcp.port=30000
mus.tcp.allowedaddr=witt.sytes.net

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000
 
Riferimento: il client va ma poi si blocca

allora ho creato un retro con hamachi e il client funge benissimo entrano anche miei amici,poi modifico emu,flash.php e client.php al mio retro senza hamachi witt.sytes.net la home va , apro l'emu non mi da nessun errore vado al sito witt.sytes.net la home va faccio witt.sytes.net/flash.php/client.php carica poi si blocca all'immagine iniziare

uso coldfeemulator (ma ne ho provati diversi circa 5/6 e mi fungono tutti con il retro con hamachi ma con queto no)

##
## Virtual Emu Config
##

## Security Protocals for Packets.
security.max.occurance=8
security.max.to.log=10

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=(motivi pricacy)
db.name=lol

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=300

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=witt.sytes.net
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=500

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=witt.sytes.net
mus.tcp.port=30000
mus.tcp.allowedaddr=witt.sytes.net

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000
Segnalo per la censura del link del retro.
 
Riferimento: il client va ma poi si blocca

Sposto in assistenza tecnica