Problema il compter nn paret dopo averlo rafrdatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianFranco19

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2010
5
0
Miglior risposta
0
saalve a tutti raga osno gianfranco19 sono un hakcer e soon nuovov o un problema col mio computer moltevvolte mi si spegneva o ciesto ha mio fratelo che e espertissimo e mi a detto che era perche era suriscaldato allora o messo nel cmputer aqua x farlo rafredare ma ora nn prate piu perche???'???''?
 
saalve a tutti raga osno gianfranco19 sono un hakcer e soon nuovov o un problema col mio computer moltevvolte mi si spegneva o ciesto ha mio fratelo che e espertissimo e mi a detto che era perche era suriscaldato allora o messo nel cmputer aqua x farlo rafredare ma ora nn prate piu perche???'???''?

1) parla italiano
2)manda affanculo tuo fratello
3) se non lo sai (dato che sei un grande hacker testa di ***** l'acqua conduce elettricità, e quindi il tuo pc si è fulminato, pensa se mettevi la mano dentro l'acqua era come un suicidio , e potevi morire, stupido) e adesso te lo devi comprare nuovo e se non sai le cose cerca quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non chiedere a tuo fratello, che non è vero niente.
 
Discussione inutile, nonchè banale e piena di menzogne.

Segnalo.
 
Ultima modifica:
nn ho 19 anni dv lo scrito? ne ho 12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi potete aiutare ora?
 
Ultima modifica:
Ma ora attaccate anche questa sezione?
Stupido vostro forum ù.ù
Non segnalo perchè lo hanno già fatto
 
Ora devi ballare la samba dentro il case del pc (case = lettore dvd) , poi devi buttarci un po' di nutella dentro tanto per , in fine ci metti un po' di spaghetti cotti a puntino (miraccomando cotti alla perfezione) .

Ed ora il tuo pc funzionerà!
 
Ragazzi io se fossi in voi non lo insulterei a gianfranco perchè lui è un HACKER ci può inviare qualche VIRUS O___O°°° AAAAAAAAAAAAA auahauhauahauahauahauah XD questa è bella un hacker auahauhauh poi tuo fratello anche lui è un'espertone fammelo conoscere!!!!

Cambiando discorso tuo fratello mandalo affanculo perchè cioè pure i cani sanno che acqua ed elettricità non vanno d'accordo e come prendere un phon e buttarlo in acqua perchè il phon è troppo caldo XD ahahahh... comunque dipende da dove ha buttato l'acqua (quel genio di tuo fratello xD)
 
nn mela deto mio fratello di metere l'accua vi sto chiedendo aiuto risp seriamnete pefavore
 
Ciao,

NO comment.
Se stai prendendo in giro sappi che su questo forum farai presto una brutta fine.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.