Problema risolto Il computer non si accende piú

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Stamattina avevo appena finito di installare windows 8.1, fin qui tutto bene.
Vado a lavarmi i capelli, torno e trovo il computer spento e provo a riaccenderlo svariate volte ma niente.
Ho provato di tutto ma niente sembra funzionare, aiutatemi perfavore.

Stamattina avevo appena finito di installare windows 8.1, fin qui tutto bene.
Vado a lavarmi i capelli, torno e trovo il computer spento e provo a riaccenderlo svariate volte ma niente.
Ho provato di tutto ma niente sembra funzionare, aiutatemi perfavore.

ma carica il logo ?
oppure non si accende proprio ? (premi il tasto di accensione e rimane così com'è)

o l'alimentatore o la scheda madre, Inizia sostituendo l'alimentatore che si fa velocemente
Non mi hai fornito nessun dato(oltre al generico fatto che non si accende il pc).

o fai questo test sull'alimentatore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
So che puó sembrare stupido ma non riesco a staccare il cavo dell'alimentatore che si attacca alla motherboard...

Ps: Poco prima avevo installato win 8.1, ma é la 4 volta che lo rimetto, puó essere dovuto a quello?

La ventola dell'alimentatore gira per 1 secondo e poi caput.
Non ho dissipatore ma solo ventole, é vecchiotto.

Ho fatto il video per farti capire meglio:
Il computer non si accende:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'alimentatore non è il problema... riusciresti a fare un CLEAR CMOS? Oppure prova a ricollegare bene i cavi della 24pin e dell 6 pin del procio... anche a me è successo... e dopo un po di tentativi di cablaggio è ripartito.

L'alimentatore non è il problema... riusciresti a fare un CLEAR CMOS? Oppure prova a ricollegare bene i cavi della 24pin e dell 6 pin del procio... anche a me è successo... e dopo un po di tentativi di cablaggio è ripartito.
Fatto clear cmos, sempre lo stesso problema.