Non credo che la scheda madre si rompa dopo una formattazione...grazie , quando hai fatto il test dell'alimentatore funzionava bene ? cioè rimaneva acceso?
con tutti questi test non posso che riconfermare la scheda madre.
Non credo che la scheda madre si rompa dopo una formattazione...grazie , quando hai fatto il test dell'alimentatore funzionava bene ? cioè rimaneva acceso?
con tutti questi test non posso che riconfermare la scheda madre.
Non credo che la scheda madre si rompa dopo una formattazione...
Puó sempre essere l'alimentatore...o é l'ali o é la moboma infatti non è colpa della formattazione :soso:
magari un aumento di tensione , si è danneggiata qualche pista oppure un condensatore rotto o qualche resistenza saltata.
al massimo prova a rimuovere gpu e banchi di ram e vedi se si avvia e bippa, ma oramai è un test inutile
Puó sempre essere l'alimentatore...o é l'ali o é la mobo
Ho levato la scheda video e senza quella il pc parte e bippama se hai detto che hai fatto il test sull'ali e andava bene , quindi è da escludere completamente ^^
Ho levato la scheda video e senza quella il pc parte e bippa
No le ram non le ho levate.fammi un video , hai levato anche le ram? se si rimettile
No le ram non le ho levate.
Ecco a te:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No le ram non le ho levate.
Ecco a te:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si smette.Se rimetti la VGA smette di funzionare?prova a rimetterla.
Ho cambiato la vga e ora parte![]()
Quindi problema risolto... ma vorrei capire il problema della vecchia :|
si è bruciata , per capire quale sezione dovresti metterti con una lente d'ingrandimento, è una cosa che richiede comunque una ventina di minuti.
L'ho fatta controllare al negozio e non puzzava di bruciato, è andato a controllare con la lente e c'erano dei componenti bruciacchiati.Qualche condensatore andato allora... beh... quindi da buttare.
L'ho fatta controllare al negozio e non puzzava di bruciato, è andato a controllare con la lente e c'erano dei componenti bruciacchiati.
Nvidia GeForce GT 730, anche se richiede 350watt e il mio alimentatore ne ha 300 l'ho montata comunque, mi hanno detto che si potrebbero verificare solo "sfarfallamenti" dello schermo, in caso di problemi cambio l'alimentatore.Con cosa l'hai rimpiazzata?
Nvidia GeForce GT 730, anche se richiede 350watt e il mio alimentatore ne ha 300 l'ho montata comunque, mi hanno detto che si potrebbero verificare solo "sfarfallamenti" dello schermo, in caso di problemi cambio l'alimentatore.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.