Thread obsoleto Il dizionario dei Linguaggi dei Giochi online di tutte le piattaforme

Serva95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
327
0
Miglior risposta
0
Oggi 23/06/10 ore 13:32 ho avuto la brillante idea di creare un guida dove si spieghera tutti i termini usati nel mondo del pc,xbox,ps3..ecc.
1)Noob o Niubbo:novellino,Inesperto
2)Epic Fail:Uno sbaglio epico (grandioso)
3)Ownage: Deriva dalla parola Ownato cioè umiliare,umiliato.
4)Pwnage: Assillare
5)Lagg: La connessione e troppo lenta e ci sono vari bug.
6)Bug: Errori del gioco o rete
7)Glitch: Sinonimo di Bug.
8)Camper: sono quei giocatori che si appostano nei punti strategici per uccidere gli altri senza essere visti o comunque prima che questi possano reagire.
9)Lol:sto ridendo sonoramente
10)LMAO:mi sto p******** sotto dalle risate.
11)ROFL:si rotola dalle risate
12)Asd:risata (utilizzata tipicamente quando viene descritta una situazione sfavorevole nei confronti di qualcuno)
13)XD:faccina che ride (immagina che abbia gli occhi chiusi...un po come i personaggi di south park)
14) Rosik= Rosicone
15)hacker/cheater: Colui che usa programmi illegali
16) Lucker: fortunato
17) Nerd= persona sfigata che gioca sempre e non esce mai
18)Oneshot: ucciso al primo colpo/skill

Dedditi:
One shot 2 kills
One friend One Noob (Mia)

Ultima modifica:
bella guida anche se noob ormai è un termine di insulto sopratutto negli FPS come combat arms o warrock che in pratica significa Coglio*** o Stro*** e altre cose xD

ok pero se mi dite nuovi termini li aggiungo

Metti lucher pero non so cosa vol dire anche se su combat arms me lo dicono spesso xD e metti rosik moltissima gente lo dice.

è utile xke ce molta gente nabba che non conosce i termini. comunque hai mankato quello + ovvio : hacker/cheater :emoji_relieved: cioè colui che usa hack/cheat cioè programmi illegali che facilitano il gioco (+ o meno :S) poi... mmh.... poi ci sarebe lucker cioè quando sei fortunato, per esempio su combat arms fai sempre headshot et simila. c'è lo shoppone cioe quello sfondato di soldi ke mette 50 euro al giorno sul game. per il momento non mi viene niente in mente

(sure) parola detta molto dalla gente molto forte quando si fanno headschot a vicenda in parole povere vol dire sisi come no xD

anchio giocavo su combat sono arrivato all colonnello con rateo 2 cmq aggiornato