Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Bhe Ragazzi Per Rianimare Un Pò Questa Sezione CReo Questa Discussione

In Cui Potrete Esporre I Vostri Problemi E IO Vi Rispondero In Modo Saggio
 
Io ho il problema di avere un fratello mezzo matto che mi mena sempre
 
Complimenti Bel Problema xD L'unica Cosa Da Fare E Rimproverarlo E Di Farti Rispettare

E Come dicono nel Mio paese Quando Fa Il Cattivo Dagli Coppa xD ( Traduzione Dagli Botte)
 
Per me dovresti spiegargli le cose con calma, se poi non ti ascolta gli dai una bella sberla che lo riassesti.
 
io ho tanti problemi...a scuola alcuni mi insultano...la mia amica che sta vicino al banco mio se ne va dai altri quando c'è scienze...
poi una me ha insultato a scuola dicendo che sembravo una di un film ( in modo offensivo ) visto che sono nordica...ve sembra normale?
poi ho avuto diversi problemi... [V]
 
Lasciali Perdere Questa >E Solo Gente Cattiva Che Vuole Sentirsi Superiore Fai Finta che non esistono e tu guarda che non ti daranno più fastidio
 
Grz, ho provato a lasciarli perdere xD tutto apposto xD anche se nella vita ci saranno ancora persone "Crudeli" per dire xDDDD
scusa se ti ho risposto tardi tardi xD ma nn sono stata per 1 pò su sciax2 forum xDDD :emoji_slight_smile: [:I]
 
a me è morto il criceto....... nn mi dispiace molto.....nn mi dispiace affatto......ma volevo che capivate come stò soffrendo......nn stò soffrendo molto......nn soffro affatto......ho detto che è morto il criceto perchè volevo farvelo sapere.........e per nn fare licenziare il dottr gionny....... punto
 
a me è morto il criceto....... nn mi dispiace molto.....nn mi dispiace affatto......ma volevo che capivate come stò soffrendo......nn stò soffrendo molto......nn soffro affatto......ho detto che è morto il criceto perchè volevo farvelo sapere.........e per nn fare licenziare il dottr gionny....... punto
 
xD... anzi ora questa sezione prendendo una bella piega molto visitata