TyaSan

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.010
0
Miglior risposta
0
Il Gatto più Piccolo del mondo!

Vi piacerebbe avere un gatto così piccolo da correre il rischio di perderlo di continuo? E' quello che è successo a Katrina e Scott Forbes, di Tayllorville, negli Stati Uniti, che hanno avuto Tinker Toy, un micino alto solo 7 cm e lungo 19. Era di razza persiana, di preciso un himalayano, e, grazie alle sue dimensioni incredibilmente piccole, se ne stava sempre nelle tasche dei suoi padroni, ai 7 cm e lungo 19. Era di razza persiana, di preciso un himalayano, e, grazie alle sue dimensioni incredibilmente piccole, se ne stava sempre nelle tasche dei suoi padroni, ai quali era affezionatissimo. Il record ufficiale però è di sia stato battuto da Mr.Peebles, ecco una sua foto! Vive nella città di Pekin, nell'Illinois. Nota: la parte del righello accostata la gatto probabilmente è in pollici. E' alto 15,5 cm e lungo 49 cm (e si tratta di un gatto adulto!). Pare però che ci sia anche Itse Bitse, di Mayo e Dea Whitton (Stati Uniti d'America) con 9,52 cm d'altezza e 38,1 cm di lunghezza, dal naso alla punta della coda. 15,5 cm e lungo 49 cm (e si tratta di un gatto adulto!). Pare però che ci sia anche Itse Bitse, di Mayo e Dea Whitton (Stati Uniti d'America) con 9,52 cm d'altezza e 38,1 cm di lunghezza, dal naso alla punta della coda. 15,5 cm e lungo 49 cm (e si tratta di un gatto adulto!). Pare però che ci sia anche Itse Bitse, di Mayo e Dea Whitton (Stati Uniti d'America) con 9,52 cm d'altezza e 38,1 cm di lunghezza, dal naso alla punta della coda.

Immagine:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io vorrei tanto averlo!

O anche solo tenerlo in mano :P

Ultima modifica:
Vi immaginate se questo gatto si và ad infilare nel vostro letto? °_°

C'è anche rischio che lo schiacci :emoji_relieved:

Suppongo che dal titolo avrete visto solo l'immagine e non la descrizione comunque il pezzo in cui sta nelle tasche dei suoi padroni è scritto 2 volte :soso:

Avrei paura a tenerlo a casa
Una volta mio fratello ne ha schiacciato uno ancora piccolino

No vabbe ragazzi comunque credo che una specie di animale cosi non si può tenere come un semplice gatto,bensì sott'occhio 24 ore su 24

e kiaramente un disegno, si vede benissimo nn penso ke esista eh cmnq prk se e 1 isegno, il fatto ke nn sia 1 foto si capisce prk nn riflette come fa 1 foto fateci caso

Nonostante le minime dimensioni è un bel gattino,l'importante è che non abbia gravi deformazioni...

Sposto in "Animali & Natura"