Release Il Killer Dei Bookmakers

xMattiax

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
2
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!

Sono un professionista di scommesse.
Molti di voi già mi conoscono e sanno che sono un programmatore, pertanto presupponendo il fatto che abbia ottime conoscenze della matematica e statistica, vi propongo quanto segue. (Per altro aiutai a fondare questo forum "tonylson" tanti anni fa, ed eccomi di nuovo qui)
Sottolineo che lavoro in questo campo da circa 6 anni e mezzo.
Ultimamente ogni mese ottengo ottimi guadagni (centinaia e centinaia di euro)..
Ora ho deciso di creare un gruppo privato, dove per un canone mensile si avranno le mie scommesse con le quali potrete a tutti gli effetti guadagnare soldi!

Alcuni di voi saranno scettici, così ho deciso di fare un prezzo di 10€, in modo da poter mettere in pratica ciò che dico senza spendere chissà che (considerando le vincite....è davvero simbolica come cifra).


Io guadagno molto dalle scommesse e mi piacerebbe ingrandire il gruppo (SITO WEB + TELEGRAM PER AVVISO GIOCATE) di amici con una caratteristica in comune : MONEY .


Sicuramente vi starete chiedendo perchè tutto questo .. la risposta è semplice: voi guadagnerete e avrò una piccola ricompensa per l'aiuto ma soprattutto potrò soddisfare il mio desiderio di avere una comunità di piccoli "killer dei bookmaker", nonchè persone che odio poichè guadagnano sul vizio e la debolezza delle persone.

Io non sono come altri utenti che vendono stronzate o che promettono guadagni che non avrete mai o se li vedete sicuramente dopo anni, bensì vi offro la possibilità di avere un reddito garantito e imparare importanti tecniche di scommesse.
(Se perdessimo perderei anche io.. quindi la cosa è abbastanza logica, nè tantomeno perdo la faccia per 10€ euro del caz**).

Il gruppo è stato fondato a Dicmbre e siamo 120, di cui 30 abbonati costanti..ma soprattutto....


Siamo già un bel pò di soldi in positivo... ahahah..

e chi ci ferma più!


Se sei interessato scrivimi su telegram!
Telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mattia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!