Il manuale del piccolo studente cazzeggiatore

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
[marquee]:dannato:|\/\/\/\/\/\/\/\/\/|ciao a tutti|/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\|:dannato[/marquee]
come va miei piccoli studenti dello sciax??? xD
studiato tanto??? siete mai stati attenti a scuola??? vi annoiate in classe???

se vi esce : no,no,si allora questa guida fa per voi.
se invece vi esce: si,si,no allora è meglio che cambiate aria ^_^ (come dice il mio odioso prof di italiano -.- il mio prof. direbbe così:<ze nun ti shtà bbene gambia ariah! vai ippzia (in intaliano corretto si dice ipsia) ghe gui non shtiamo a perdere dembo hai gabito?( (è scritto giusto non vi preoccupate, potrà sembrare strano, ma lui parla proprio così e ce lo dice ogni giorno sta roba!)

comunque... BANDO ALLE CIANCE QUI SI LAVORA!!! LoL

LeT's Go!!!


ora vi metto qua scuse da dire ai vostri genitori dopo una bigiata, oppure per stare a casa, e metodi per
non entrare a scuola:

1° avete prof. davvero c......i ? allora questa scusa fa al caso vostro!!!
dopo aver bigiato tornate a casa e dite ai vostri genitori che metà classe (voi compresi) siete arrivati
in ritardo e che il prof. ..... (nome del prof., quello della 1° ora) siccome è davvero s.....o vi ha segnati assenti e vi ha detto che se non portate la giustifica entro domani vi porta dal preside.

Funziona si o no= a me ha funzionato alla grande!!! ^_^

2° la classica scusa :< ho perso il pullman!> qui basta dire che vi siete fatti la strada a piedi e che poi siete arrivati in ritardo, e che il prof. vi ha segnato assente, e che quindi il giorno dopo dovete portare la giustifica.

Funziona si o no= l'avrò fatto 2000 volte questa!!! e ci hanno SEMPRE cascato!

3° dite ai vostri genitori il giorno prima della bigiata che domani potrebbe esserci uno sciopero, E BASTA! il giorno dopo dovete scegliere tra:
1° opzione= venire a casa dopo 40 min. e dire ai vostri genitori che lo sciopero cè stato e che (se siete una classe di 17 circa 3/4 se invece siete una classe di 27 circa ditegli 6/7) tot su tot sono venuti alla prima ora e un altro paio alla seconda, e che quindi domani dovete portare la giustifica.
2° opzione= tornate a casa dopo le lezioni dicendo le cose dette qua sopra.

mio padre quando gliel'ho fatta non ci ha capito una mazza e mi ha fatto la giustifica ! xDxDxD

Funziona si o no= Funziona al 98% assicurato (il restante 2% dipende da come avete "educato" i vostri genitori, tipo se vi vogliono a scuola fino alla fine senza assenze ve lo sconsiglio, quel 2% mette paura!)

3° un metodo banale per non giustificare un'assenza è non portare per 3 giorni la giustifica così vi mandano dal preside così ve la fa lui.

Funziona si o no= certo!!! l'ho provata io, ma vi consiglio di farla 1 volta e BASTA! perchè vi viene abbassata la media della condotta x) e se prendete 5 in condotta venite automaticamente bocciati ^_^

4° basta fingersi malati e fare una melodrammatica scena e i genitori cadranno ai vostri piedi lasciandovi a casa e facendovi la giustifica senza fare cose "illegali" xD.

Funziona si o no= me lo chiedete proprio a me??? CERTO che sì!!! io lo faccio quando non sono in vena artistica di inventare scuse, funziona sempre!.

5°questo è una cosa non adatta ai fifoni!
chiamate da una cabina telefonica la polizia dicendo con voce allarmata che cè una bomba nella vostra scuola, così fanno evacquare la scuola e voi ne avete libera (se avete fortuna) 1 ora.

Funziona si o no= certo, se no non ve l'avrei messa xD, nella mia scuola è success...io non vi ho detto niente!...

Cosa fare a scuola quando si odia veramente un compagno:
anche nella votra scuola ci sono i soliti imbecilli che rompono i c......i??? bene allora fate questo,
divertimento assicurato!!! :sisisi:
prendete qualche uovo, fate con uno stuzzicadente un buchino e li lasciate per 3/4 settimane in lì in quanto marciscono,
poi li portate a scuola (in un contenitore,dipende se non ve le volete rompere addosso xD) e le mettete
nello zaino del povero (si fa per dire -.-) sfortunato che vi rompe ogni giorno, divertimento assicurato!!!
puzza anche xDxDxDxDXD

uove puzzolenti più sofisticate:
cosa serve:
zolfo (potete prenderlo in erboresteria,grattarlo via dei fiammiferi, oppure rubarlo nel laboratorio di chimica, come fa qualcuno...come al solito io non vi ho detto niente!...)
barattolo di vetro molto resistente (molto mresistente per non farvele rompere addosso e puzzarvi con questa roba che vi assicuro! puzza tantissimo!!!)
dell'ammoniaca
le scatolette degli ovetti kinder (se le avete)

come farlo:
mettere l'ammoniaca nel baratolo,
poi mettere lo zolfo e chiudere IMMEDIATAMENTE!!!
oppure potete fare questo dentro gli ovetti kinder ,
secondo me è più comodo con le scatolette degli ovetti kinder, poi vedete voi ù_ù

Il mace:
cos'è sto mace mi direte voi, ora ve lo spiegho:
il mace sono quei famosissimi spruzzatori che vedete in mano in alcuni film alle tipe che si vogliono difendere e glielo spruzzano in faccia ai loro aggressori.
ora vi ricordate EH!
solo che questo che faremo noi non è un vero mace, ma toglie la vista per alcuni minuti.
comunque per prepararlo abbiamo bisogno di:
75% di alcool
25% di sale marino

mettete il tutto in uno spruzzatore (quello dei deodoranti ecc...)

TADAAAAAAAAAAM xDxDxDil gioco è fatto!!!
non fate cavolate con questo però!!!xD

io ho finito gli argomenti del mio manuale piccolo studente cazzeggiatore,
vorrei sapere di più, voi cosa fate oltre a queste cose?
dai raccontate sù!


Fonte: me e da alcuni libri molto interessanti...

[attenzione]Questa guida è soggetta a copyright!!!

Guai a chi me la copia!!!vi ammazzo tutti brutti lamer del cacchio!!![/attenzione]
[marquee]:dannato:|\/\/\/\/\/\/\/\/\/|HI!!!!!!!!!!!!|/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\|:dannato[/marquee]
 
Ultima modifica:
xD Carine

La seconda Uhm.. Arrivare a Piedi?

Devo partire alle 2 di notte per arrivare in tempo xD
 
Io l'altro giorno sono uscito da scuola dopo 10 minuti perchè ho scoperto che la prof di francese interrogava alla 3 ora xD
 
xD anna prendi un pullman prima no? xDxD
comunque furbo il nostro tranzollo! xD
ditemi altri vostri trucchetti dai !!! sono impaziente!!!
 

3° un metodo banale per non giustificare un'assenza è non portare per 3 giorni la giustifica così vi mandano dal preside così ve la fa lui.
Alle medie io lo facevo sempre! xD Vi assicuro che funziona xD (Dipende anche dal preside, io ne avevo uno proprio "stupido" per non dire qualche altra cosa :emoji_relieved:)

xD Carine

La seconda Uhm.. Arrivare a Piedi?

Devo partire alle 2 di notte per arrivare in tempo xD

Io veramente andavo in orario a scuola e poi rimanevo fuori, un buon metodo per saltare l'interrogazione della prima ora! xD
 
grazie a tutti ^_^
la prima l'ho inventata un giorno in cui dovevo farla se no mi mandavano dal preside,
penso che un pò di pressione aiuta, almeno a me succede qualche volta.
 
giovedi siamo usciti a 3 ora xke abbiamo fatto allagare la classe XD

e i professori chiedevono "ma piove???" noi boh!