Basket Il Match di Natale: Golden State Warrios vs. Cleveland Cavaliers

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
5gzur7f6x09cv61jt16smhopl.gif
1675-278e0cf0732a4b6dafb9c21f0d8b7b941475ece5.png



Il 25 Dicembre, mentre noi tutti eravamo alle prese di un esuberante cenone di Natale, alle 20.30 si è disputata al Quicken Loans Arena uno dei più grandi match della storia del basket americano, ossia:
I
Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers che vedono come giocatori più conosciuti Stephen Curry (30) e Lebron James (23).
La partita è stata lunga e combattuta, ma alla fine ha visto come vincitore i Cleveland battendo i Golden State di un solo punto (108-109).

Personalmente essendo un amante dei Warriors posso dire che è stata una bella partita molto equilibrata e con tanti colpi di scena, spero che nel corso del campionato ce ne siano altre come questa perchè è stato indimenticabile.


E tu hai visto il grande match? Tifi i Cavs o i Warriors?







 
  • Like
Reactions: Bonanina
Senza dubbio i Warriors e i Cavaliers sono sulla carta le due più forti della NBA: il dream team, con alcuni fra i giocatori più forti degli ultimi anni, e i campioni in carica capitanati dal più grande del nuovo millennio...

Infatti le due squadre (che tra l'altro erano le finaliste dell'ultima edizione e non si erano più incontrate dopo la finalissima) hanno mantenuto le promesse e offerto grande spettacolo. I Cavaliers alla fine l'hanno spuntata ma per tutta la gara i Warriors sono stati in vantaggio, tanto che quando mancavano pochi minuti alla fine davo per scontato che i Warriors ormai avessero vinto, anche se alla fine non sono riusciti a vendicare la sconfitta della finalissima.

Comunque questo match, un po' come tutta l'NBA, concordo con te nel dire che è stato spettacolare, speriamo ce ne siano altri di questa intensità e qualità. Fra Warriors e Cavaliers non ho una preferenza, forse essendo che i Warriors sono più forti, negli scontri diretti preferisco i Cavaliers ma in fondo entrambe non mi dispiacciono e sono due grandi squadre.
 
  • Like
Reactions: Haydn