Info il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

stefx

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
processore: X2 INTEL - CORE i7 980X EXTREME 3.33Ghz 6Core 12MB LGA1366 BOXED
Dissipatore a liquido
Scheda madre: EVGA - CLASSIFIED SR-2 Dual Xeon 1366 HPTX
Memoria CORSAIR 48GB KIT DOMINATOR DHX DDR3-2000 CL8 TRI-CHANNEL 1.65v
Hard X2 diskOCZ - 2TB Z-DRIVE 2 P88 PCI Express SSD
X2 LG - CH10LS10 Mast.DVD + Lettore BLU-RAY Retail
X4 GTX580
Scheda audio CREATIVE - X-FI TITANIUM Fatal1ty
Case AEROCOOL - CYBORG X (no ali)
X2 COOLER MASTER - 1200W GOLD SILENT POWER
15. Sistema operativo windows 7 64 bit ultimate
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Enel Ringrazia ò.ò... un pc del genere serve a quelli della Infinity Ward xD
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Bravo continua cosi.
PS:Jolly2008 Hai proprio raggione
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

ADDIRITTURA ho proprio ragione? :emoji_relieved: cmq il topic non serve a molto perchè se dovessimo fare il pc più potente si potrebbero mettere anche 400 processori :emoji_relieved:
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

sembra un bel pc
poi con la Intel i7 wow :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ciao,

Cancella TUTTO.

Giorno 9 gennaio intel rilascia i SANDY BRIDGE. ( Ti prendi un bel I7 2600K).

Saluti : -)

Ps. So gia che è un thread INUTILE...E' impossibile che ti assembli un PC del genere, e chiedi su un forum di "ragazzini". ( Scusate il termine, ma qua ci vogliono conoscenze avanzate).
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Mirko ma vai a lavare i gatti .

Volendo un pc cosi si può anche assemblare , certo ci vuole il case adatto ... e poi 2x 1200w di ali?? Ci vuole la centrale enel dietro casa lol

Non bisogna essere DIO per sapere queste cose , bastano le conoscenze basilari per sapere che è una cosa fattibile . Mirko ritirati che fai meglio.
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Mirko ma vai a lavare i gatti .

Volendo un pc cosi si può anche assemblare , certo ci vuole il case adatto ... e poi 2x 1200w di ali?? Ci vuole la centrale enel dietro casa lol

Non bisogna essere DIO per sapere queste cose , bastano le conoscenze basilari per sapere che è una cosa fattibile . Mirko ritirati che fai meglio.

Ma per favore,

Non ci vuole NIENTE a scegliere i componenti e ad assemblare un PC.

Ma poi cosa fai? Come lo sfrutti? Questo è un PC per fare benchmark e overclock ESTREMO.
( LN2 )


48 GB di ram?

Cosa CAZZO te ne fai? E poi come MINCHIA vuoi fare overclock!?!?!?, con 12 banchi di RAM montati sulla MOBO? Gia è difficile con 4 banchi.

E poi....Tu per comprare questo PC, CREDO che hai conoscenze avanzate di informatica. Che sei un APPASSIONATO.

Bene...MA ALLORA, PERCHE' CAZZO HAI SCRITTO "I7 980X"? GIORNO 9 l'INTEL RILASCIA i SANDY BRIDGE.

Come faccio a sapere tutte queste cose? SONO UN TECNICO.
HO UN NEGOZIO DI INFORMATICA, QUESTE BOIATE LE SENTO TUTTI I GIORNI.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ascolta mirco , io non ho detto che serve sto pc , ma ho detto che è fattibile come cosa , fattibilissima .-. Certo il pc è inutile perchè non sfrutti niente di quel potenziale , ma un pc cosi si può costruire , ci vuole il case e la mobo adatta.

Avrai anche un negozio , ma non sai un emerito cazzo.

Saluti ;)
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ascolta mirco , io non ho detto che serve sto pc , ma ho detto che è fattibile come cosa , fattibilissima .-. Certo il pc è inutile perchè non sfrutti niente di quel potenziale , ma un pc cosi si può costruire , ci vuole il case e la mobo adatta.

Avrai anche un negozio , ma non sai un emerito cazzo.

Saluti ;)


Quindi stai dando ragione a me?

o sbaglio? ;)

Ps. Perchè non so un cazzo? ;)
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Affatto , tu hai affermato che non si può costruire un pc cosi. Io ho provveduto a smentire. E' per questo che non sai un cazzo ;)

PS ; Il negozio te lo hanno regalato per natale?
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ma per favore,

Non ci vuole NIENTE a scegliere i componenti e ad assemblare un PC.

Ma poi cosa fai? Come lo sfrutti? Questo è un PC per fare benchmark e overclock ESTREMO.
Saluti.


MA SAI LEGGERE??? :wtf:

Bah...Povera italia. Soggetti come questi dovrebbero stare rinchiusi in manicomio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

em ma veramente mirko ha detto che è impossibile che te lo fai tu e non che è impossibile fare un pc simile comunque io quoto pienamente mirko... e poi mettiamo ipotesi che te lo fai giusto ? ma che caspita te ne fai ? o.O cioe hai messo una scheda audio da 200 euro che non se la comprano manco i dj 4 schede video ? boooooooooooooooooooo contento tu
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

processore: X2 INTEL - CORE i7 980X EXTREME 3.33Ghz 6Core 12MB LGA1366 BOXED
Dissipatore a liquido
Scheda madre: EVGA - CLASSIFIED SR-2 Dual Xeon 1366 HPTX
Memoria CORSAIR 48GB KIT DOMINATOR DHX DDR3-2000 CL8 TRI-CHANNEL 1.65v
Hard X2 diskOCZ - 2TB Z-DRIVE 2 P88 PCI Express SSD
X2 LG - CH10LS10 Mast.DVD + Lettore BLU-RAY Retail
X4 GTX580
Scheda audio CREATIVE - X-FI TITANIUM Fatal1ty
Case AEROCOOL - CYBORG X (no ali)
X2 COOLER MASTER - 1200W GOLD SILENT POWER
15. Sistema operativo windows 7 64 bit ultimate

E' un comune pc per mortali o un server?
A questo punto non teniamo nemmeno sotto gli i7 ma andiamo sugli Xeon :P

Infine due PSU da 1200w non vedo a che servono, penso che una di quele basti e avanzi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
em ma veramente mirko ha detto che è impossibile che te lo fai tu e non che è impossibile fare un pc simile comunque io quoto pienamente mirko... e poi mettiamo ipotesi che te lo fai giusto ? ma che caspita te ne fai ? o.O cioe hai messo una scheda audio da 200 euro che non se la comprano manco i dj 4 schede video ? boooooooooooooooooooo contento tu

Un mio amico ha un pc che non ne ha 4 di schede audo.. ne ha 6 e costano tipo 400-500 l'una. E non gli bastano, a volte deve attaccarne una o due esterne. Hehe :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Mirko mi riferivo al primo post che hai fatto ;) E' possibile fare un pc cosi -.-
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ciao,

Cancella TUTTO.

Giorno 9 gennaio intel rilascia i SANDY BRIDGE. ( Ti prendi un bel I7 2600K).

Saluti : -)

Ps. So gia che è un thread INUTILE...E' impossibile che ti assembli un PC del genere, e chiedi su un forum di "ragazzini". ( Scusate il termine, ma qua ci vogliono conoscenze avanzate).

Allora. Nel senso che: TI FAI UN PC DEL GENERE? E PERCHE' CHIEDI SU QUESTO FORUM? CI SONO FORUM MIGLIORI RIGUARDO QUESTE COSE. (TomsHardware, PCworldOC, HWupgrade, NEXThardware, ecc...)

Comunque, supponiamo che sia vero, che ti assembli questo PC. TI PRENDI 4 gpu "580"? LISCIE!?!? :wtf:

Ti consiglio di prendere le "hawk".

EDIT: Ti faccio notare che ho scritto: E' impossibile che TI ASSEMBLI un pc del genere, e chiedi su un forum di "ragazzini".

Non ho scritto "E' impossibile che si può assemblare un PC del genere".
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Mirko mi riferivo al primo post che hai fatto ;) E' possibile fare un pc cosi -.-

Difatti ne ho visti pure dal vivo, basta andare a delle fiere in Toscana, senza fare citazioni (Lucca Comics & Games) oppure a una delle poche e minuscole fiere che ci sono a Milano, e non facendo nomi pure qui (Rho, MilanoCity) te li vedi anche tutti i giorni pc del genere esposti.
Senza pensare che server del genere li puoi comodamente vederne anche 10000 in datacenter.
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Difatti ne ho visti pure dal vivo, basta andare a delle fiere in Toscana, senza fare citazioni (Lucca Comics & Games) oppure a una delle poche e minuscole fiere che ci sono a Milano, e non facendo nomi pure qui (Rho, MilanoCity) te li vedi anche tutti i giorni pc del genere esposti.
Senza pensare che server del genere li puoi comodamente vederne anche 10000 in datacenter.

Ma guarda, anche noi in negozio abbiamo questi PC.
Se leggi bene il mio 1° Post noterai che NON ho scritto che NON SI PUO' ASSEMBLARE.

Ps. Questo è un PC da server? Ne dubito. Consumerebbe TROPPO.
 
Ultima modifica:
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Mi spiegate che senso ha questa discussione?!
Cosa vuoi un applauso per essere andato sul sito di un rivenditore e aver scelto i pezzi più costosi per fare il gradasso?! :emoji_relieved:
 
Riferimento: il migior pc desktop consiglio su che pc assemblare

Ma guarda, anche noi in negozio abbiamo questi PC.
Se leggi bene il mio 1° Post noterai che NON ho scritto che NON SI PUO' ASSEMBLARE.

Ps. Questo è un PC da server? Ne dubito. Consumerebbe TROPPO.

La parte più bella è che hai/lavori in un negozio.. ancora non lavoro io che ho 18 anni.
La seconda parte, sempre bella, è che mi stai accusando di aver scritto che è improponibile fare pc del genere dopo che ho pure scritto che ne ho visti?
Infine ti ricordo che i server apparentemente consumano poco, ma sai il perchè? Perchè molto semplicemente non hanno la enorme necessità di ventole e sistemi di raffreddamento interni al loro case, difatti vengono tenuti in appositi armadi che hanno tanto di controlli autonomi su umidità, temperatura e chi più ne ha più ne metta.
Su pc desktop invece avendo già 2-3 ventole per raffreddare, lettori vari (che i server hanno solo per bellezza), i consumi aumentano a dismisura.