Il miglior retro della storia !

il miglior retro della storia !

  • BSS.VG

    Voti: 2 10,0%
  • TABBO

    Voti: 3 15,0%
  • BOBBA

    Voti: 8 40,0%
  • JEBBO

    Voti: 0 0,0%
  • IHABBOL

    Voti: 3 15,0%
  • ALTRO...

    Voti: 4 20,0%

  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .

teorie

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2013
188
30
Miglior risposta
0
Secondo voi il miglior retro della storia quel'?? Niente leccaculi vi prego :emoji_slight_smile::bss.vg ,bobba,jebbo,ihabbol,tabbo altro :emoji_slight_smile:
 
Io ho votato altro, il miglior retro secondo me è stato Libix hotel, parlo però di 2 3 anni fa dove era il mio retro preferito.
 
Secondo me Bobba, per l'utenza costante che ha, e addirittura ha superato Habbo hotel, anche essendo un retro.
 
Ultima modifica:
Bobba per il semplice fatto che attualmente è il retro più longevo della storia italiana è un merito da riconoscergli, ma per il resto è carente in diversi punti.

Comunque hai mancato altri hotel come Hablux e Libix.
 
I Retro che hai aggiunto oltre a Bobba, facevi senza aggiungerli tra i retro della Storia, anche perché i retro della storia sono i retroserver che sono stati creati ai primi tempi di Habbo e sono rimasti on per un bel pò tipo Hablux.
 
ANCHE IO HO TROVATO DI MEGLIO, MA MOLTO DI MEGLIO!
Uno che mi ha colpito molto tra i tanti è :censurato: by orlando1994 Babbo Hotel Italia, grafica bella ma nello stesso tempo innovativo nelle funzioni!

:censurato: by orlando1994
 
Ultima modifica da un moderatore:
ANCHE IO HO TROVATO DI MEGLIO, MA MOLTO DI MEGLIO!
Uno che mi ha colpito molto tra i tanti è :censurato: by orlando1994 Babbo Hotel Italia, grafica bella ma nello stesso tempo innovativo nelle funzioni!

:censurato: by orlando1994

Ho censurato il link che riportava all'hotel che hai nominato evita spam la prossima volta.
 
Ultima modifica: