Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho un cane femmina di razza barboncino nano, che ho da oramai 8 anni.
si chiama Sally.


Ha avuto 2 operazioni tra cui:

- Operazione alla rotula sinistra, dovrà farlo anche alla destra.
- Non può avere più cuccioli, aveva un tumore alle mammelle.

ora grazie a dio, sta molto meglio. ecco una foto:

4vmye1.jpg


PS: Li era sporca, il giorno dopo l'avevo lavata.
 
Ultima modifica:
Molto carina! ^^
Ho degli amici che hanno un barboncino nano, è bellissimo, anche da accarezzare, però è molto intrattabile e spesso innervosito... tenendolo in braccio però riesce a calmarsi.
Complimenti per la scelta che avete fatto 8 anni fa e in bocca al lupo per i prossimi ;)
 

Grazie


Grazie


Grazie

Molto carina! ^^
Ho degli amici che hanno un barboncino nano, è bellissimo, anche da accarezzare, però è molto intrattabile e spesso innervosito... tenendolo in braccio però riesce a calmarsi.
Complimenti per la scelta che avete fatto 8 anni fa e in bocca al lupo per i prossimi ;)

Grazie.
cmq Sisi, infatti gli piace molto giocare xD
 
Che bello ! E gli hai messo pure la cuccetta che si riscalda xD
 
che bella cagnolina :-)
i miei cugini hanno un barboncino di 10 anni tenerissimo , è un coccolone e gli piace sempre giocare insieme a me :-D
EDIT : scusa se te lo dico però , in quella foto i suoi occhi sono inquietanti xD
 
Ultima modifica:
I barboncini non mi piacciono. Però commento lo stesso.
 
Mi dispiace che no potra fare cuccioli.Comunque i barboncini mi piacciono è veramente bella.
 
Cani =)

Fantastica! E' meravigliosa!
Io ho una cagna ( xD ), ma è insieme a mio zio e alle mie 4 cugine.
Si chiama Roxy, ha nove anni ed è coccolosissima...
Non abbaia quasi mai, mangia quando ha fame e non sporca mai, è ubbidiente e carina :smile:
Non ho una foto perchè è in calabria insieme ad alcuni miei parenti.
Io sono di trieste anche se mia mamma è di calabria.
 
Non mi sono mai piaciuti i cani dal pelo come quello del barboncino, mi danno i nervi. xD
Però il tuo è davvero carino...