Release Il mio Fake Login MODIFICATO!

Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Salve raga, vi ricordate il post del mio Primo Fake Login? bèh.. faceva PENA, ora lo modificato :emoji_smiley: e volevo farvelo vedere:

Screen:

rrmmw7.jpg
[/IMG]
286vnrs.jpg
mcgsd3.jpg
2du9fh2.jpg
ix9shg.jpg
25t9htc.jpg
6pq71h.jpg

okpzqu.jpg
jk97xg.jpg
wgvzu1.jpg
28gsh2p.jpg
650ojt.jpg
2dlrtz5.jpg
zla4x.jpg
34nibfm.jpg

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus Total:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia :emoji_alien: A presto ciauu :puzzate:
 
Ultima modifica:
Complimenti , bel fake! :banana: :banana: :banana:

Ma le immagini del fake le hai prese da un altro fake?
:lol:
 
Bravo

Ma perchè nel file delle pass ricevute hai messo nick e pass di utenti bannati per scam?

:emoji_relieved:
 
Grazie figo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, avevo sbagliato il link del download, ora lo aggiustato è quello li ^^
 
Ultima modifica:
secondo te la gente e cosi s____ da credere ai tuoi trucchetti almeno la grafica di habbo si dovrebbe vedere un pò si capisci ma non del tutto Ciao habbo come se fosse il pane di mezzogiorno lòl ;) voto: 6/10
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prima di tutto grazie del voto (6 xD) e poi.. eccome se ci cascano!!, non lo dico per vantarmi, ma ci sono cascati parecchi Habbini HC (Abbastanza Ricchi), se uno scrive es: "Diventa ricco anche tu scegliendo furni, crediti o essere HC!!" E' poco credibile perchè li inviti troppo :emoji_slight_smile: invece io non invito troppo a essere "ricchi" ^^ Ciao!!
 
scusa io nn ho kpty solamente na kosa... km fai a skammarli se gli dici di mettere sl il nome habbo<'?????' all'inizio rikiedi forse il lgin?? risp plZz!
 
Ah e le immagini dei furni sarebbero di tua proprietà? Hai copiato le imaggini dei furni, l'optionbutton e l'allineamento dal fake login di Frenkie.
Comunque non cascano visto che una volta arrivati al login di habbo il link si nota.
 
scusa io nn ho kpty solamente na kosa... km fai a skammarli se gli dici di mettere sl il nome habbo<'?????' all'inizio rikiedi forse il lgin?? risp plZz!

Prima scegli il furno > L'index ti reindirizza al Login di Habbo (falso) > Metti nome e password > Et voilà (scammato)
 
scst o ho skarikato il fake ma poi km fcc x metterlo online e farlo usare agli abbini? risp pLeAsSsSsSs....
 
Sai che dovresti fare per renderlo più realistico mettere che quando uno fa il login entra veramente in habbo così sarebbe molto più realistico cmq davvero molto bello complimenti :emoji_slight_smile: