Il mio metodo per svegliarmi dai sogni

TheDoDoVideos

Utente Medio
Autore del topic
17 Settembre 2010
116
0
Miglior risposta
0
Ciao sono DoDo e di solito faccio sogni brutti.Adesso vi racconto il sogno più brutto che faccio e vi dico il metodo per svegliarmi : (il sogno lo sogno tante volte di notte e va a finire sempre nello stesso modo)
Allora io mi ritrovo in una scala lunga inseguito da un uomo con un ascia (che cerca di prendermi) ad un certo punto la scala finisce e c'è un muro di marmo,davanti a me c'è una botola.Io ci entro e cado nel vuoto,sotto di me è buglio e di fianco a me è buglio con degli occhi che mi spiano tutti rossi, [adesso entra in azione il mio metodo] io a quel punto chiudo gli occhi (li strizzo fortemente) per 3-4 secondi dopo mi risveglio nella notte. (quasi sempre fra le 3 e le 4 di notte)
Questo sogno è vero.
Spero che questo metodo vi funzioni anche con voi.Con me e mio fratello funzione

DoDo
 
Mentre dormi e sogni non puoi controllare i movimenti, ne delle articolazioni
e ne degli occhi... E' veramente strano se ci riesci, vuol dire che stai in un dormi-veglia.
 
Non credo sia quello il movimento che ti permette di svegliarti, piuttosto ti svegli da un incubo quando capisci che è di fatto solo un sogno.

Esempio, non mi sveglio dal terribile incubo di OralBX che divora le mie interiora sbattendo le palpebre ma bensì quando capisco che sto solo sognando.
 
Ultima modifica:
E' l'unico sogno però in cui questo metodo funziona...negli altri non lo so se funziona,non ci ho mai provato...
 
ha ragione io riuscivo a svegliarmi aprendoli... non sò cm si faccia ma si riesce fidatevi... la cosa brutta è che poi perdi il sonno ... quindi conviene godersi l incubo xD
 
Non credo sia quello il movimento che ti permette di svegliarti, piuttosto ti svegli da un incubo quando capisci che è di fatto solo un sogno.

Esempio, non mi sveglio dal terribile incubo di OralBX che divora le mie interiora sbattendo le palpebre ma bensì quando capisco che sto solo sognando.

Io invece ho sognato che eri te colui che mi divorava le interiora...
 
Io invece ho sognato che eri te colui che mi divorava le interiora...

Povero piccolo, mi spiace per te, dev'essere stato terribile... giuro, non ti mangerò mai le budella almenochè tu non ti vada a condire la pancia con sale e pepe, e allora là te le vai proprio a cercare. patpat

Vabbè, simpatici dentifrici a parte, forse evidentemente pensare ad un gesto piuttosto continuato aiuta a distogliersi dall'incubo per tornare al mondo reale.
 
No, ad esempio, quando sogno che c'è un uomo che m'insegue, quando arrivo al punto che magari cado o mi prende, mi sveglio :emoji_relieved:
 
Io dai sogni mi sveglio per 2 cose:
o perchè sogno che scendo dalle scale e cado,oppure perchè la mattina sento "Dai,Enrico alzati che sono le 7,30".... :|
 
Funziona,Lo sapevo gia oppure io in mente dico: ahah tanto lo so che è solo un sogno,Se sogno un mostro mi giro e gli do un calcio >_>