• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida il mio nuovo sito in php

sono io che non trovo nessun codice php in questo sito?
Mi sembra un semplice sito in html fatto con qualche script in java...
Cmq è carino come sito bello colorato... bravo ^^
 
Bello come inizio complimenti :emoji_slight_smile: ti do un consiglio, mettiti in coppia con uno che conosce benissimo l'html ;)
 
ciao! beh diciamo ke nn mi pare sia php... + ke altro html e script javascript facilmente recuperabili in rete... un'altro consiglio che ti do è di non sviluppare la pagina in verticale ma di creare varie sezioni e di posizionare nel modo migliore le varie parti che per ora mi sembrano integrate maluccio... imparati bene il php... ciao!
 
in che senso è in html per farlo in php che dovrei fare? poi dove posso imparare il css o javascript, qualè quello meglio??
 
Volete vedere anche il mio mi di siti??
Non metto il link perchè tanto lo sapete tutti, ormai non c'è gusto nemmeno a spammare >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque il sito che hai creato, se è il primo è un buon inizio..

Puo iniziare a creare una "spina dorsale" al sito, e non lasciarlo così, senza impaginatura come un mollusco..
 
Ultima modifica:
sarebbe spam secondo me , cmq nn hai messo nessuna pubblicità (potevi mettercela visto che l'hai hostato su altervista)
alla domanda di vasil
ma si paga per .tk?
no il dominio tk nn si paga se lo vuoi solo per un mese
 
Ultima modifica:
Riferimento: il mio nuovo sito in php

Niente Male,Come Prima Volta Migliorerai :emoji_smiley: Bravo