In sviluppo il mio primo manga [trama]

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
[trama]
[episodio 1]
???? è un giovane intelligente figlio di un tenente di una astronave (che ai suoi tempi aveva combattuto contro degli alieni simili agli umani ma con coda e 2 teste) che frequenta la scuola per militari migliore di tutti i mondi.

???? trova il diario di bordo del padre e scopre il suo vero passato. Così decide di visitare la nave spaziale che era stata governata per più di 5 anni dal suo papà; questa nel frattempo era diventata un museo, ma ancora quasi del tutto funzionante. Mentre ???? stava visitando questo vascello, accompagnato dal padre ormai in pensione, acade un fatto orribile, un meteorite, o meglio una nave spaziale simile a un meteorite grande quanto una metropoli atterra ed escono da essa migliaia di (esseri alieni ke ancora nn hanno un nome ma sn qll di prima XD).Era iniziata la 2^ guerra intergalattica, e il tenente di istinto iniziò a far funzionare quel museo ambulante, anke se ancora ben armato. [/episodio 1]

[episodio 2]
Era iniziata la guerra e ???? e i pochi militari che erano all'interno della nave-museo si dirigono con delle navicelle verso questi alieni per annientarli sul nascere, ma scoprono che ....











qnd avrò voglia lo finirò

ora mi vengono in mente solo pezzi di telefilm e cartoni in un miscuglio tremendo
 
si adesso ci sto pensando
nn so ke mettere x nn fare le copie di dragonbal e di quei sotto-cartoni copiati da esso

ma nn mi viene nulla
 
già, ma nn mi viene in mente + nnt

ci sn i giorni ke mi passano idee una dopo l'altra, in sto periodo nulla

forse sto studiando trp XD
 
Bè a me non piacciono le cose ambientate nel futuro,gli alieni ecc...
Perciò non lo so sembra un pò monotono...