Release Il mio primo montaggio ! NightMare

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
Questo è il mio primo video siate buoni con i commenti ! :grazie:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[video=youtube;E4sh8iGrN8A]http://www.youtube.com/watch?v=E4sh8iGrN8A[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

@GMAddOnS Ti ho editato il topic ed ho inserito il video direttamente all'interno del topic ^^
Come primo montaggio sicuramente non c'è male, devi riuscire a coordinare il video con i suoni e le kill ed uscirà perfetto. ^^
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Montaggio abbastanza semplice... Molto... Hai usato windows movie maker?
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Avrà usato sicuramente Movie Maker... Mi sembra molto semplice, potevi aggiungere dissolvenza in entrata ed in uscita, altri effetti etc..
Riguardo i kill, il Quick è fantastico e anche i knife kill non sono male :bye:
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Grazie a tutti per i commenti Positivi !
E comunque si ho utilizzato movie maker anche perchè non sò usare quei cazz****simi programmi come sony vegas, camtasia, after effect !
@-Smoke- @KERNELX3 @Ac!d
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Come già scritto per prossimo video cerca di coordinare la musica con le kill (non è facile)
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Chiamarlo editing è un parolone, sono clip messe una dietro l'altra. L'editing non mi è piaciuto ma le clip sono molto carine. Se vuoi migliorare nell'ambito grafico trovo semplici tutorial di Sony Vegas che rendono il video in un vero edit.
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Ciaoo scusate, qualcuno che gioca epic o project mi può aggiungere su skype per delle info vi prego? :censurato: By Zio Arda
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Bellissimo, Bravo continua così Ma io, o lasciato pb per colpa dei cittoni sai, ogni volta che entravo in una partita c'ènera uno quindi e.e comunque bravo bel video ^^
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Bellissimo, Bravo continua così Ma io, o lasciato pb per colpa dei cittoni sai, ogni volta che entravo in una partita c'ènera uno quindi e.e comunque bravo bel video ^^

Ormai ogni gioco è pieno di hacker e purtroppo non possiamo farci nulla, si continua a giocare senza farci caso. ;)

Comunque, bel video, non sei male.
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Ormai ogni gioco è pieno di hacker e purtroppo non possiamo farci nulla, si continua a giocare senza farci caso. ;)

Comunque, bel video, non sei male.

basterebbe un minimo di voglia da parte dei GM e dei creatori dei giochi perché come nel caso di point blank se anche solo il 40/50% dei ricavi dello shop dei player venisse destinato a cose utili quali hack shield che più di uno scudo pare un colabrodo :mmmm: vedi che la gente con aimbot o gps col ca**o ci entra :emoji_relieved: Purtroppo per ora (e spero per poco) tocca sorbirsi fefus che spaccia la aimbot per sua e vari bimbetti con gps che ti dicono di essere pro o di essere stati chiamati a fare le nazionali :emoji_relieved:

Ciaoo scusate, qualcuno che gioca epic o project mi può aggiungere su skype per delle info vi prego? :censurato: by Zio Arda

Non vorrei sbagliarmi,ma non hanno censurato vari topic per il nome skype?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Ciaoo scusate, qualcuno che gioca epic o project mi può aggiungere su skype per delle info vi prego? :censurato: By Zio Arda

Censuro il nick Skype

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
basterebbe un minimo di voglia da parte dei GM e dei creatori dei giochi perché come nel caso di point blank se anche solo il 40/50% dei ricavi dello shop dei player venisse destinato a cose utili quali hack shield che più di uno scudo pare un colabrodo :mmmm: vedi che la gente con aimbot o gps col ca**o ci entra :emoji_relieved: Purtroppo per ora (e spero per poco) tocca sorbirsi fefus che spaccia la aimbot per sua e vari bimbetti con gps che ti dicono di essere pro o di essere stati chiamati a fare le nazionali :emoji_relieved:



Non vorrei sbagliarmi,ma non hanno censurato vari topic per il nome skype?

Qualcosa può sempre sfuggire ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

basterebbe un minimo di voglia da parte dei GM e dei creatori dei giochi perché come nel caso di point blank se anche solo il 40/50% dei ricavi dello shop dei player venisse destinato a cose utili quali hack shield che più di uno scudo pare un colabrodo :mmmm: vedi che la gente con aimbot o gps col ca**o ci entra :emoji_relieved: Purtroppo per ora (e spero per poco) tocca sorbirsi fefus che spaccia la aimbot per sua e vari bimbetti con gps che ti dicono di essere pro o di essere stati chiamati a fare le nazionali :emoji_relieved:

Sì ma devi capirli..Se se ne sbattono degli hacker, tutto il ricavato dello shop se lo tengono per loro. ;)
Però se guardi WarRock che, pur avendo un buon hack shield da quando è della Nexon, è pieno di hacker..Direi che PB non è messo così male.
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Come primo video non c'è male! Molto simpatiche le canzoni anche see se li avresti sincronizzate con le kill sarebbe stato molto più bello! Molto semplice l'effetto tra una ripresa e un'altra ci voleva una transizione più esplosiva diciamo... Per il resto! Bravo, complimentsss :sisi:
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Sì ma devi capirli..Se se ne sbattono degli hacker, tutto il ricavato dello shop se lo tengono per loro. ;)
Però se guardi WarRock che, pur avendo un buon hack shield da quando è della Nexon, è pieno di hacker..Direi che PB non è messo così male.

Ecco uno dei luoghi comuni della gente (senza offesa naturalmente) è una cosa che anche a me non torna,ma a quanto pare i GM non prendono un emerito ca**o dallo shop dei player :emoji_confused:
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

Ecco uno dei luoghi comuni della gente (senza offesa naturalmente) è una cosa che anche a me non torna,ma a quanto pare i GM non prendono un emerito ca**o dallo shop dei player :emoji_confused:

E' impossibile, quei soldi devono venire impiegati in qualche modo. ;)
Comunque non importa, stiamo andando un po' OT, quindi stop.. ;)
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

E' impossibile, quei soldi devono venire impiegati in qualche modo. ;)
Comunque non importa, stiamo andando un po' OT, quindi stop.. ;)

si decisamente flame scusa l'ultimo messaggio,ma ti assicuro che sul forum se ti leggi una discussione (di cui non ricordo il nome) vedi che è stato scritto varie volte dai GM :emoji_confused:
 
Riferimento: Il mio primo montaggio ! NightMare

si decisamente flame scusa l'ultimo messaggio,ma ti assicuro che sul forum se ti leggi una discussione (di cui non ricordo il nome) vedi che è stato scritto varie volte dai GM :emoji_confused:

Non si tratta di flame, però è consigliato evitare di uscire dall'argomento principale della discussione.
Comunque io non ci credo troppo, mi sembra strano che non prendano nulla dallo shop, quasi impossibile.