Problema Il mio Samsung Corby Wi-fi è lento

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Salve a tutti scrivo questo topic perchè sono rimasto un po deluso dal mio cellulare nuovo ho comprato Il Samsung M5650...ero affascinato molto dalla grafica del telefono e dal wifi.Adesso per mi sto accorgendo che tra lo scorrere dei menù è molto lento e si si impalla facilmente...Sono sicuro che non è un problema solo mio perchè le mie 2 sorelle hanno questo mio stesso telefono e da a loro lo stesso problema...Ho visto anche che mio cugino ha comparato un samsung simile al corby anche come forma e per esempio nello scorrimento del menù o delle foto va velocissimo...Vorrei sapere se ce un modo per neutralizzare questo difetto del mio cellulare :emoji_slight_smile:

Grazie Anticipatamente,Marco
 
Dipende,
Se hai Wi-Fi, Bluetooth, lettore multimediale e altro accesi, mi sembra logico che ti vada lento, disattiva tutte le cose che sono INUTILI, se invece e all'avvio a me mi capito la stessa cosa con il Samsung S5230 Wi-Fi ed era la Scheda di Memoria (Esterna) che aveva un virus dentro se hai anche tu la micro SD (Memoria Esterna) mettila nel pc tramite il dispositivo e gli fai una scansione, oppure hai delle cose pensanti e quindi ci vuole tempo a caricare. Ti dico anche una cosa, per una volta fai arrivare la batteria proprio a 0% e mettilo dalla mattina alla sera fino a che non arriva al 100% di carica. Potrebbero essere tutte questo cose.