Il Napoli è pronto per conquistare la finale di Coppa Italia

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
60 mila spettatori per centrare la finale. Stasera al San Paolo scenderanno in campo Napoli e Siena per giocare la semifiale di ritorno di Coppa Italia. La vincente se la vedrà con la Juventus nella finale dell'Olimpico di Roma.
Si parte con il 2-1 dell'andata a favore del Siena, ma gli uomini di Mazzarri sono intenzionati a ribaltare il risultato per approdare ad una finale che manca da ben quindici anni. Per fare questo ci sarà il pubblico dell grandi occasioni e ci sarà il miglior Napoli in campo.

De Santis tra i pali, solita difesa a 3 con Campagnaro, Cannavaro e Aronica. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere formata da Maggio (ancora in dubbio per l'infortunio subito a Londra) , Inler, Gargano e Zuniga. Sulla trequarti ci saranno Hamisk e il recuperato Lavezzi (dopo l'affaticamento muscolare). Davanti Cavani che, come Maggio, dovrebbe stringere i denti dopo la distorsine alla cavaglia rimedita nella partita contro l'Udinese.
Problemi di formazione anche per il Siena di Sannino, a causa di un'infermeria troppo piena. Sono out D'Agostino, Destro, Bolzoni, Calaiò e Angelo sono infortunati. Probabilmente il tecnico darà spazio alle seconde linee, anche in prospettiva campionato. Brkic in porta; anche qui difesa a tre con Belmonte, Terzi e Contini. I cinque di centrocampo Mannini, Parravicini, Codrea, Gazzi e Rossi. Davanti il duo Larrondo e Gonzalez.

fonte: fantagazzetta