Il_mitico_Gik

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2010
6
0
Miglior risposta
0
Buonasera gente, è il primo post che invio : )

Volevo dirvi che sto creando un gioco (già online, manca la traduzione di alcuni file poichè straniero) come ogame, molto bello ed ha una skin fantastica,

cercavo un programmatore che si offre aiutante nel creare il gioco e correggere i bug,

Fatemi sapere..

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Buon proseguimento di serata a tutti quanti,

Il_Mitico_Gik
 
Ti ringrazio Alex ^^

Considera sto finendo di tradurlo e che il game (senza fermarsi alla pag di login), il 90% è italiano : )
 
Si è il Xnova Project Germany... la grafica è ok ma ha un pò di bug
 
vbb almeno apprezziamolo io nn so mettere nemmeno la homepage xD bravo forse domani mi registro :emoji_smiley:
 
vi ringrazio dei consigli ragazzi ma sto facendo del mio meglio, il bug nelle opzioni so come regolarlo e poi spero lo apprezziate, vi garantisco che farò del mio meglio
 
si ho visto : )

ora sto correggendo il bug in opzioni che già so come si fa quindi vado a colpo sicuro che lo sistemo al 100%, sono andato avanti con la traduzione anche..

Cerco diversi moderatori, se volete contattatemi o per pm o aggiungendo anche una discussione qui,

Grazie,

Il mitico Gik

Il gioco è ufficialmente online, bug nelle opzioni regolato!!

Se avete problemi avvisatemi tempestivamente possibilmente,
buon gioco ragazzi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi il gioco è aperto ci sono gia 10 iscritti che stanno giocando e stasera verra messo a votazione il gioco in una root top francese,

perfavore aiutateci e aiutate la vostra nazione a farla nuovamente emergere in francia per far vedere che cmandiamo noi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mando questo messaggio per informare che il gioco è online, verrà messo in votazione a partire da questa sera alle h00:00 in una root-top francese, il mio è l unico gioco italiano, venite a portarlo nella prima posizione gentilmente e votare ?

Molti giocatori come potete vedere hanno già aderito nel collaborare, spero ci aiuterete anche voi,

molti bug sono stati regolati

Il_Mitiko_Gik
 
Ultima modifica: