Problema Il pad del portatile non funge piu!!

Belthazorino

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2010
44
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Ho un problema grave. Praticamente il Pad del pc (il mouse interno) non funziona piu. io lo muovo, ma il puntatore non si muove... I driver sono installati correttamente però non funziona. Per farvi capire meglio vi posto il link con l'immagine del mio pc cosi capite qual'è il mouse interno..

Link :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VI PREGO AIUTATEMI!!!!
 
In questo caso non penso ci sia una soluzione pronta. Dovresti smontare il pc, e controllare i giusti collegamenti siano effettivamente collegati.

Fammi sapere. ^^
 
In questo caso non penso ci sia una soluzione pronta. Dovresti smontare il pc, e controllare i giusti collegamenti siano effettivamente collegati.

Fammi sapere. ^^

Hey piano...
Non è che l'hai disattivato per sbaglio? Collega un mouse esterno e vai su Pannello di Controllo -> Mouse e cambia le impostazioni.
 
No no raga niente. Ho provato a cambiare driver, a reinstallarlo, a cambiare impostazioni TUTTO ma non và. Mi sa che il pad è andato e userò il mouse esterno XDXD
 
Mhm..hai provato a riavviare il computer?
Anche a me certe volte succede.
Oppure puoi vedere nelle impostazioni..se noti, sotto a destra nella barra degli strumenti c'è l'icona del tuo dispositivo-->click destro sul dispositivo-->proprietà-->impostazioni del dispositivo, ci dovrebbe stare Abilita e Disabilita.
Prova così :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Se non funziona dopo tutti questi suggerimenti o lo posti in Garanzia (se lo è ancora) oppure da un tecnico, perchè anch'io ebbi lo stesso problema e mi disse il tecnico che si era consumata la piastra per il riconoscimento tattile
 
No no ragazzi ho installato un driver e riavviando il pc è partito. Però dopo si è ribloccato un altra volta, quindi il problema non è del pad (interno)
 
No no ragazzi ho installato un driver e riavviando il pc è partito. Però dopo si è ribloccato un altra volta, quindi il problema non è del pad (interno)

Scarica DriverEasy e fai la scansione, una volta fatta installa i driver legati al pad del portatile. Naturalmente ricorda di fare un ripristino prima dell'aggiornamento ...
 
Secondo me si è disinstallato il programma del touch, ti consiglio di andare sul sito ufficciale della marca del tuo pc inserisci il modello del portatile e scarica il driver per quel computer. ^^
 
O il touchpad si è rotto ( nel senso che ha perso la sensibilità dopo tanto tempo che è stato usato ), oppure devi semplicemente aggiornare i Driver, scarica Device Doctor e controlla che i Driver che hai sono aggiornati all'ultima versione, eventualmente portalo da un tecnico.

La cosa che io penso che sia più corretta, è che tu involontariamente, premendo qualche tasto, hai disabilitato il touchpad, quindi controlla nel manuale del tuo PC come riattivarlo ( se questo è stato disabilitato )
 
Ultima modifica:
allora
prima cosa prova a usare un mouse esterno se funge quello molto probabilmente il touchpad ha perso la sensibilità o semplicemente hai fatto prendere qualche botta si sarà danneggiato il collegamento o semplicemente spostato qualche filo

se è in garanzia te lo cambiano sicuro . . .