1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Il pad del portatile non funge piu!!

Discussione in 'Assistenza Tecnica' su Sciax2.it iniziata da Belthazorino, 8 Settembre 2010.

1. Belthazorino 1

Belthazorino Nuovo utente

Autore del Topic
    11 Luglio 2010
    44
    0
    0
    Salve ragazzi. Ho un problema grave. Praticamente il Pad del pc (il mouse interno) non funziona piu. io lo muovo, ma il puntatore non si muove... I driver sono installati correttamente però non funziona. Per farvi capire meglio vi posto il link con l'immagine del mio pc cosi capite qual'è il mouse interno..

Link :

Registrati per vedere questo link!

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

2. Belthazorino 1

Autore del Topic
    11 Luglio 2010
    44
    0
    0
  3. Napoletano-Doc 1

Napoletano-Doc Utente Master

27 Agosto 2009
    2.857
    6
    0
    Sezione sbagliata.
    Segnalo ^^

Comunque portalo in garanzia (se lo è ancora)

4. #Gigius 3

#Gigius Utente Strepitoso

9 Giugno 2008
    5.026
    80
    68
    Sposto. ^^

5. Antox C. 1

Antox C. Superposter

21 Ottobre 2009
    6.251
    27
    0
    In questo caso non penso ci sia una soluzione pronta. Dovresti smontare il pc, e controllare i giusti collegamenti siano effettivamente collegati.

Fammi sapere. ^^

6. XFossaDeiLeoniX 1

XFossaDeiLeoniX Guru del Forum

2 Maggio 2009
    12.659
    38
    0
    Hey piano...
    Non è che l'hai disattivato per sbaglio? Collega un mouse esterno e vai su Pannello di Controllo -> Mouse e cambia le impostazioni.

7. Belthazorino 1

Autore del Topic
    11 Luglio 2010
    44
    0
    0
    No no raga niente. Ho provato a cambiare driver, a reinstallarlo, a cambiare impostazioni TUTTO ma non và. Mi sa che il pad è andato e userò il mouse esterno XDXD

8. LoveMassive 2

LoveMassive Utente Medio

1 Agosto 2010
    127
    2
    30
    Mhm..hai provato a riavviare il computer?
    Anche a me certe volte succede.
    Oppure puoi vedere nelle impostazioni..se noti, sotto a destra nella barra degli strumenti c'è l'icona del tuo dispositivo-->click destro sul dispositivo-->proprietà-->impostazioni del dispositivo, ci dovrebbe stare Abilita e Disabilita.
    Prova così :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  9. Gioakkix 1

Gioakkix Utente Medio

8 Settembre 2010
    231
    0
    0
    Se non funziona dopo tutti questi suggerimenti o lo posti in Garanzia (se lo è ancora) oppure da un tecnico, perchè anch'io ebbi lo stesso problema e mi disse il tecnico che si era consumata la piastra per il riconoscimento tattile

10. Belthazorino 1

Autore del Topic
    11 Luglio 2010
    44
    0
    0
    No no ragazzi ho installato un driver e riavviando il pc è partito. Però dopo si è ribloccato un altra volta, quindi il problema non è del pad (interno)

11. killer001

killer001 Guest

Scarica DriverEasy e fai la scansione, una volta fatta installa i driver legati al pad del portatile. Naturalmente ricorda di fare un ripristino prima dell'aggiornamento ...

12. Tony94™ 2

Tony94™ Utente Esperto

2 Maggio 2009
    963
    8
    39
    Secondo me si è disinstallato il programma del touch, ti consiglio di andare sul sito ufficciale della marca del tuo pc inserisci il modello del portatile e scarica il driver per quel computer. ^^

13. System32 1

System32 Guru del Forum

2 Gennaio 2010
    15.555
    125
    0
    O il touchpad si è rotto ( nel senso che ha perso la sensibilità dopo tanto tempo che è stato usato ), oppure devi semplicemente aggiornare i Driver, scarica Device Doctor e controlla che i Driver che hai sono aggiornati all'ultima versione, eventualmente portalo da un tecnico.

La cosa che io penso che sia più corretta, è che tu involontariamente, premendo qualche tasto, hai disabilitato il touchpad, quindi controlla nel manuale del tuo PC come riattivarlo ( se questo è stato disabilitato )

Ultima modifica: 13 Settembre 2010
  14. marcosballo 1

marcosballo Utente bannato

6 Agosto 2008
    2.675
    4
    0
    allora
    prima cosa prova a usare un mouse esterno se funge quello molto probabilmente il touchpad ha perso la sensibilità o semplicemente hai fatto prendere qualche botta si sarà danneggiato il collegamento o semplicemente spostato qualche filo

se è in garanzia te lo cambiano sicuro . . .

Sto caricando...

Condividi questa Pagina