Info Il Palermo su Kharja Trattative Bari-Livorno

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
ROMA, 10 giiugno - Il Palermo cerca un centro campista eclettico da ag giungere alla rosa e non da mettere necessariamente al le spalle di Fabio Liverani (34) e le attenzioni del club rosanero, stando alle ultime indiscrezioni arrivate da Mi*lano, dove oggi ci sarà consi glio di Lega, è Houssine Kharja (27) il giocatore ri chiesto al Genoa.

MACCARONE - Ieri Massi mo Maccarone (30) ha siste mato le sue cose con il Paler mo attraverso il manager Paolo Fabbri: firmerà un contratto triennale con op zione per una quarta stagio ne. Le visite mediche do*vrebbero svolgersi a metà della prossima settimana, al rientro dalle vacanze del cal ciatore. Siena e Palermo do vranno comunque sedersi per chiudere definitivamen te l’operazione. Intanto ieri Fabrizio Miccoli (30) è usci to allo scoperto sulla vicenda Birmingham, già respinta al mittente dal presidente Zamparini e dal ds Sabatini: «Si è prospettata una norma le situazione di mercato, considerato il momento e il campionato fatto da me e da tutto il Palermo. Di questa si tuazione, come di tutte le al tre accadute in questi anni, ne parlerò, se del caso, con colui che mi ha dato fiducia più di tutti: il mio presidente, al quale faccio gli auguri di buon compleanno» .

Tornando al Siena, per Aleandro Rosi (23) c’è una richiesta della Roma di rin novo della comproprietà ri*portando il giocatore nella Capitale. Alla fine l’affare dovrebbe chiudersi: i toscani vorrebbe avere Marco D’Alessandro (19). Ieri Bari e Livorno hanno avuto un in contro ravvicinato ieri per discutere il doppio scambio Filippo Carobbio (30) e Da niele De Vezze (30) a Livor no con Nico Pulzetti (26) e Dario Knezevic (28): i due club vanno avanti, il Livorno vorrebbe un conguaglio per chiudere l’affare. La sensa zione è che alla fine si farà.

Fonte: Corrieredellosport