Il Passato non si dimentica..

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzuoli vi rubo 10 minuti, sono sempre io.. Matt€oStupido e sono quattro anni che sono registrato in questo Forum e se non sbaglio sono tre anni che non lo frequento più come prima, beh il motivo è semplice:
Sono cresciuto, ho fatto le mie esperienze , ho imparato ad avere una "vita" fuori da casa..
Ma non sto qua a giudicare chi alla mia età sta ancora dietro allo sciax2 forum, perché lo capisco ogni tanto mi viene nostalgia e ci ritorno a rileggere qualche cosa di interessante a commentare oppure a postare un po di post dove "aiuto" o do supporto.. oppure semplicemente dove chiedo aiuto.
Volevo ringraziare di cuore lo Sciax2 Staff (almeno quello di qualche anno fa ) e i miei "vecchi" amici per tutto quello che hanno fatto per me, per i consigli, per avermi sopportato durante i miei momenti di sclero o di "hyper" stupidità.. Ogni tanto mi prende male e vado a leggere i miei vecchi post..
Mi diverto a prendermi un po in giro, come scrivevo, come formulavo le frasi, come ero più bimbominchia ahahaha, non che ora sono migliorato di tanto, però qualcosa si migliora..
Mi ricordo il periodo "della famiglia sciaxana ahah, che andavo a usare un programma online per creare tutti gli utenti che volevano partecipare a questa mia Boiata ahaha, che poi alla fine era una vera famiglia..
Rubo una frase di un post che dissi tanto tempo fa
"Troppo forte quella pubblicità (quella della barilla)
La famiglia sono anche gli amici..
Quindi io quanti fratelli e sorelle ho? compresi quelli dello sciax2"
Lo sciax2 per me non era solo una community, lo sciax2 per me era una seconda Casa una seconda famiglia dove andavo per passare del tempo quando non sapevo che fare, mi ricordo quando chiesi aiuto come lasciare una mia ex, tipo tutto impanicato.. solo grazie a voi sono riuscito a lasciarla.
Grazie, veramente di cuore.
Ogni tanto torno a leggere quello che scrivete e rido ancora.
Detto questo, spero che per gli utenti del "vecchio forum" sia stato lo stesso e spero che per i nuovi utenti sia lo stesso con altri utenti.
Miraccomando ragazzi, divertitevi qua sopra perché siete veramente fantastici e divertenti.

(vi lascio con una vecchia presentazione mia )
http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/matt-ostupido-si-presenta-259952.html

Ciao ragazzi, buon proseguimento :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il Passato non si dimentica..

Bentornato Matteo! Grazie del tuo ritorno :leggi:
 
Riferimento: Il Passato non si dimentica..

Fa sempre piacere ritrovare vecchi utenti carichi di positività ;)
 
Riferimento: Il Passato non si dimentica..

Ciao stupidooooooooo! :emoji_alien:

Bentornato, mi ricordo benissimo di te ^^