Problema Il pc non si avvia!!!

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi verso le 4 ho acceso il mio pc, ma...NON SI AVVIA! cioè non fa niente! non si avvia neanche la ventola! :emoji_slight_frown:

Cosa si è rotto? :emoji_slight_frown:
 
No... ho provato a metterlo su un'altro pc e funziona... :emoji_slight_frown:
 
Nessun segnale, come 'biiip' ?? A volte da lì si può capire il problema.
 
E che ho detto io? -.- non fare messaggi inutili -.-


Dai raga, cosa può essere? ç__ç
 
dipende ma cosa intendi per non si avvia piu se non è un problema di alimentatore potrebbe essere la mobo o L'HD anche se non credo perche uqnado manca il bios lo dice potrebbe essere il bios?
dammi piu info per favore
 
-.- Mi ero dimenticato la MoBo era la scheda madre. Comunque secondo me è quello il problema.
 
Si son tutti buoni a dire "secondo me è la scheda madre" senza sapere nemmeno che cosa è .-.

Sei non ci dai più info come ca*** facciamo a risolverti il problema??? Non da segni di vita che vuol dire?
 
Non da segni di vita=
L'alimentatore non parte;
Scheda video non parte;
processore non parte;
ram non parte;
ventole non partono;
Lettori cd/dvd non partono;
MoBo non parte;
Contento?!?!!? :emoji_relieved:
Ho provato a cambiare alimentatore ma niente e ho provato a cambiare il tasto di avvio ma niente! Serve altro? :emoji_relieved:
 
Non da segni di vita=
L'alimentatore non parte;
Scheda video non parte;
processore non parte;
ram non parte;
ventole non partono;
Lettori cd/dvd non partono;
MoBo non parte;
Contento?!?!!? :emoji_relieved:
Ho provato a cambiare alimentatore ma niente e ho provato a cambiare il tasto di avvio ma niente! Serve altro? :emoji_relieved:
si sara fuso il processore quanto tempo stai in media sul pc mi sai dire che processore e e che so usi?
 
Si son tutti buoni a dire "secondo me è la scheda madre" senza sapere nemmeno che cosa è .-.
E tu cosa ne sai che io non so cosa è la scheda madre... solo perchè ho pochi messaggi sono poco credibile! Voi con tantissimi messaggi vi credete i geni della lampada (non tutti)! Io ho avuto lo stesso problema e cerco di aiutarlo.. che gente!
 
Ultima modifica:
E tu cosa ne sai che io non so cosa è la scheda madre... solo perchè ho pochi messaggi sono poco credibile! Voi con tantissimi messaggi vi credete i geni della lampada (non tutti)! Io ho avuto lo stesso problema e cerco di aiutarlo.. che gente!

hai ragione ma secondo me è il processore..
 
Non centra niente il processore...Anche senza processore di doveva almeno avviare il pc...invece non arriva corrente! ^^
 
ALT!
Stiamo andando fuori.
Il processore, anche se fosse bruciato, non compromette il funzionamento delle ventole! E il pc si accende tranquillamente caricando anche l'HD ma non da nessun segno di vita..
Se hai già provato a sostituire l'alimentatore, allora è la mobo che è andata in paradiso amico mio.
 
Non si è rotto neinte xD il pulsante di accensione del Case è connesso alla scheda madre? :-l dai una controllata questi cavetti sono tutti scollegati cioe quello del pulsante d'accensione, il led blu dell'HD, e il pulsante di reset vedi se sono collegati bene :emoji_slight_smile:

Non può essere che da un gg all'altro si e guastato tutto :-) fai quello che ti ho detto controlla se questi cavetti del case sono collegati alla mobo !
 
ALT!
Stiamo andando fuori.
Il processore, anche se fosse bruciato, non compromette il funzionamento delle ventole! E il pc si accende tranquillamente caricando anche l'HD ma non da nessun segno di vita..
Se hai già provato a sostituire l'alimentatore, allora è la mobo che è andata in paradiso amico mio.

ti rendi conto della boiata che hai detto?
il processore e la parte fondamentale di un PC senza di lui neanche potresti accendere il PC senno
chi te li fa i calcoli
gli algoritmi
i calcoli al secondo
mia nonna in cariola?
opure li fai tu?
._.