Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giga09

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2009
58
0
Miglior risposta
0
Chi è il più ricco di habbo? (escluso lo staff ovviamente) E' ReCosta o Lionking279? Ma per essere il piu ricco di habbo almeno quanti crediti si devono avere? :ciao::ciao:
 
+ di 10.000 per sessere giudicato "ricco".

Comunque Secondo Me è Sleven1,Ha Una Stanza Con 5 Troni 5 Macchine Del Gelato,Elefantino,Tutti I Draghi....


Hanche Se Ha Truffato Perchè Ha Sfruttato Un bug Dei Cred e Si è Fottuto 15mila Cred è Il + Ricco
 
Secondo me, Eminemjr. Non lo notate perchè non sif a notare ma e stra-ricco :emoji_slight_smile:
 
Ma sono sono ricchi anche quelli che hano meno di 10.000 crd. -.- Cmq ho letto che c'è chi ha + di 20.000 crd ma è possibile? è vero? Cmq rispondetemi anche alla domande che vi ho chiesto sopra. ^^
 
Dnail L'altro giorno ha scammato cigobe e.. se vedi screen aveva più di 22 mila crediti xD
 
ReCosta sicuramente no.
Sleven1, cel'ho in lista, e molte volte mi apre le stanze chiuse a chiave, pazzesche :emoji_smiley:
 
O_O e come fa ò.ò artik cmq sono sheim ma in che pg ti sei trasferito? ù.ù
 
Secondo me è LionKing.
Guardate le stanze -.-

Ha fatto persino un cinema con tutte le sedie rare °_°
 
Eminemjr. è il più ricco in assoluto ha rari che sleven non ha... la ricchezza non si vede in base ai crediti ma in base ai furni e il loro valore...
Poi c'è =robba= che tiene 25 mila crediti
 
Bhè secondo me è una "lotta" tra Sleven1 ed eminemjr.
 
Scusate ma non avete letto bene forse le mie rikieste, oltre a chiedervi chi è il pui rikko, vorrei sapere qnt crd si devono possedere per essere giudikato il + rikko di habbo.it? ^^
 
il piu ricco e Eminemjr. io lo ho come amico ha delle stanza bellissime appena guardi non ti sembra bello e poi ha dei furni pazzeschi!
 
o ReCosta o Eminemjr. sn rikkissimi.. sa qnt truffano e comprano ricarike sti nabbi -.- O.o
 
giga per essere il + ricco di habbo non c'e' una cifra!! Se uno ha 20 mila crdt non e' il + ricco perche' magari un altro ne ha 25 mila!
 
Non c' è una cifra precisa...
Per divenare uno dei più ricchi devi fare le seguenti cose:
-Entrare nel Gruppo i + ricchi di Habbo (x entrare devi avere almeno 5.000 cred in contanti da far vedere)
-Partecipare a ogni competizione (di stanze) Spendendo moolto di + di quanto guadagni es: (vinci un mese HC? fai una stanza da 500 crediti :emoji_smiley:)
-Diventa amico dello Staff

Ecco il segreto della richezza...
Ricordatevi della carta di credito^^
 
Spendono Soldi A Uffa Xk Metti Ke Gli capita uno come Daniel001 Gli rubba tutto e poi sono dolori altro ke pianti fai gli acquitrini !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.