Il portiere: il ruolo più bello del calcio

Jasper22

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2011
18
0
Miglior risposta
0
Posso dire con certezza che il portiere sia il ruolo più bello del calcio.Quanti di voi giocano come portieri? Postate una foto di una vostra parata

Ecco la mia :

n37us7.jpg
 
Posso dire con certezza che il portiere sia il ruolo più bello del calcio.Quanti di voi giocano come portieri? Postate una foto di una vostra parata

Ecco la mia :

n37us7.jpg

Non credo che tu sia quello nella foto...comunque il ruolo di portiere può anche essere il più bello ma é comunque il più difficile.
 
Riferimento: Il portiere il ruolo più bello del calcio

Eh sì, è proprio un ruolo bellissimo ma anche difficilissimo! Non perché ci vuole bravura e costanza, ma perché è un ruolo che ti devi ritrovare a fare molte volte da solo. Cioè è difficile perché mentre tutti gli altri compagni di squadra giocano insieme tu devi allenarti spesse volte da solo! Io non lo farei mai il portiere.

Comunque quella palla mi sa che non l'hai presa eh? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Il portiere il ruolo più bello del calcio

Non credo che tu sia quello nella foto...comunque il ruolo di portiere può anche essere il più bello ma é comunque il più difficile.

Sono io nella foto ;).. comunque si è un ruolo difficile basta sbagliare il tempo di un movimento o esitare in un uscita e prendi goal
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eh sì, è proprio un ruolo bellissimo ma anche difficilissimo! Non perché ci vuole bravura e costanza, ma perché è un ruolo che ti devi ritrovare a fare molte volte da solo. Cioè è difficile perché mentre tutti gli altri compagni di squadra giocano insieme tu devi allenarti spesse volte da solo! Io non lo farei mai il portiere.

Comunque quella palla mi sa che non l'hai presa eh? :emoji_relieved:

Purtroppo no ma è il gesto che conta :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il portiere: il ruolo più bello del calcio

Premetto che non ho mai praticato calcio agonistico, ma gioco portiere nelle partitelle che facciamo tra amici...diciamo che è stato sempre il mio ruolo per scelta da quando partecipai ai primi tornei interclasse a scuola, visto che mi piace difendere la porta e ho una certa attitudine a tuffarmi, oltre ad essere molto reattivo...