Info Il rilascio della versione ufficiale di windows live messenger si avvicina, e msn plus?

K

killer001

Guest
Autore del topic
windows-live-messenger-essentials-2011-finale.jpg


Microsoft ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del suo pacchetto Windows Live Essentials 2011 (che include, lo ribadiamo ancora una volta, il famosissimo client di messaggistica istantanea Windows Live Messenger).
Il pacchetto di software indispensabili è già disponibile per il download in versione beta (la versione di test per i “curiosi”), lo trovate in questo articolo con la traduzione in italiano. C’è però grandissima attesa per l’arrivo della versione definitiva, anche detta retail o final, che includerà in sé la lingua italiana e tante migliorie rispetto alle beta (ancora instabili e lente).
La data annunciata da Microsoft è il 30 settembre 2010, e se l’azienda di Redmond rispetta l’ormai assodata tradizione di pubblicare i link per i download nelle prime ore del mattino di Seattle (del 1 ottobre), da noi sarà ancora notte.


Che funzioni includerà il nuovo windows live messenger?

● Integrazione col famosissimo social network, facebook!
● Video chat in alta qualità.
● Possibilità di gestire le conversazioni msn tramite un raggruppamento unico.
● Possibilità di rendersi invisibile ad un contatto.


I lati negativi del nuovo msn riguardano solamente il cambio nick impossibile ( nella beta ) e sopratutto il grave problema di privacy...

Msn plus, sarà disponibile nella nuova versione di windows live messenger 2011?

Come vi avevamo da tempo rivelato, la Yuna Software che produce Messenger Plus ha in programma una versione 5. Tuttavia non siamo così sicuri che avrà successo: con l’avvento di Facebook (dal nuovo Msn sarà possibile chattare coi contatti del social network) si è persa la necessità dei “nickname colorati”, che ha triplicato per anni i download del Plus. Ora i tempi sono cambiati (è l’ora del social) e se la Yuna Software non si adeguerà proponendo delle novità significative, la sua estensione è destinata a scomparire.

Fonte : Mia e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!