Il ritorno dal passato..

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
929
57
Miglior risposta
0
E finalmente sono di nuovo qui, dopo all'incirca 2 anni di assenza totale dal forum; è arrivato il momento di darmi da fare per aiutare questa community che per me, come per molti altri, è stata un punto di ritrovo, una casa per molto tempo! La maggior parte di voi non mi conoscono, sono stato tempo addietro Journalist, Social User e Recensionist per parecchio tempo, quando all'epoca c'erano Jeckoz e Anattup come coordinatori.

Bando alle ciance, la presentazione è sempre la prima discussione del neo utente che sbarca all'interno di un forum; quella discussione che ti apre agli occhi degli utenti tramite la quale si fanno un immagine di te, quindi c'è sempre un po' di "ansia" per cercare di fare bella figura.
Prima di scrivere questa discussione, ho voluto dare un'occhiata a come stava messo il forum in generale e devo dire che ci sono stati parecchi cambiamenti, a partire dallo staff per finire all'utenza; questo però mi consola, perché significa solo una cosa: fare nuove conoscenze!

Ok, mi sono dilungato abbastanza... Il mio nome è Andrea, ho 18 anni e frequento il 5° anno del Liceo Classico.
Ho un hobby che ormai mi accompagna da svariati anni, uno sport non tanto comune, pratico equitazione da circa 8 anni a livello agonistico; ogni fine mese infatti partecipo a concorsi di salto ostacoli (ma non credo vi interessi più di tanto).
Passo molto tempo a leggere libri, guardare serie tv, ascoltare canzoni in particolar modo rap americano old school (amo tradurle e capire il senso), adoro uscire di casa e andarmi a fumare una sigaretta con gli amici in posti isolati e tranquilli.
Sono un tipo abbastanza strano: schietto, che parla senza peli sulla lingua, sincero, solare e premuroso.
Il mio sogno sarebbe quello di fondare una corrente filosofica, con tutte le sue branche: logica, fisica, canonica, etica e così via discorrendo (è un sogno irrealizzabile, ma sarebbe una cosa fenomenale e innovativa).

Da questa mia presentazione, abbastanza ambigua e diversa dalle solite, avete capito che la testa non mi accompagna più di tanto :emoji_relieved:.
Detto ciò, spero vivamente di conoscere gente nuova e di poter aiutare questo forum!
 
Grazie mille a tutti quanti per la calorosa accoglienza.

uSantoc non mi ricordo di te, forse avrai cambiato nickname? Comunque sia, le mie serie tv preferite sono Game of Thrones, American Horror Story, Arrow, Lie To Me, The Walking Dead e molte altre, starei qui a dirtene a bizzeffe.
Comunque sia, qualche sigaretta ogni tanto ci sta sempre, soprattutto dopo i pasti o un bel caffè (da usare come lassativo :emoji_relieved:)

ebello, mi ricordo te! Ne è passato di tempo eh...E soprattutto ne hai fatta di strada! Sono contento per te ^^
 
FAUNA! Mi ricordo di te!
Forse tu no però boh, avevo un altro nickname :emoji_slight_smile:
Come te la passi?