Info Il ritorno Daniel001

Bentornato! Però una brutta notizia Annatup ha scelto di Lasciarci per un Anno :pianto:

Cioè Retroman perchè stai iniziando a fare l'Antipatico con tutti..
pensi di diventare il migliore e il più bravo di Sciax2?
se continui cosi NON LO SARAI MAI!

N°1 io dico quello che penso
N°2 io non faccio l' antipatico, se per voi lo sono chissenefrega
N°3 io non ho detto niente contro daniel ma solo che sono sorpreso.
N°4 comunque non è la prima volta che viene sbannato.
N°5 esplicitamente io non ho detto nulla, poi io ho il diritto di pensare cio che voglio.
 
Ultima modifica:
Ti hanno sbannato? Ma che scherziamo?

No ditemi che non è vero e datemi un pizzicotto.

E poi quale seconda possibilità?
Diciamo pure la terza o la quarta. O forse del tutto la quinta.

per quanto posso quotare noi non possiamo nulla se hanno deciso di dargli l'ennesima possibilità, ma se la deve tenere stretta.
 
Bentornato.
Su Msn, sono il Prof.Onizuka

:ciao:
 
Ultima modifica:
Bentornato Daniel001, anche se sto registrato da poco su Sciax2 ho sentito parlare dite e so che hai fatto un bel po di casini. Ti auguro una vita diversa dalla vecchia :repuni:
 
Se tutti ragionassero come te nessun topic avrebbe un commento,quindi nessuno leggerebbe i topic,quindi nessuno saprebbe chi sei,quindi sciax2 non esisterebbe,quindi non saresti nessuno.
 
Bene, posso dire che ho letto tutti i vostri messaggi, e ne ho preso alcuni in considerazione,che questi nomi che elenco, non sono solo miei vecchi amici, ma anche persone che ho scammato, e che tutt'ora mi danno ancora il benvenuto, ma voglio annuciarvi che per me e una soddisfazione essere sbannato, e ritornare da voi, per questo Grazie a voi TUTTI

-Reatino
-Sp4kk0
-DarkGaara
-MR.SCONTRINO
-Abe
-Kepl
-Pain
-Vipri
-Style
-Luca23d
-Anattup
 
Bene, posso dire che ho letto tutti i vostri messaggi, e ne ho preso alcuni in considerazione,che questi nomi che elenco, non sono solo miei vecchi amici, ma anche persone che ho scammato, e che tutt'ora mi danno ancora il benvenuto, ma voglio annuciarvi che per me e una soddisfazione essere sbannato, e ritornare da voi, per questo Grazie a voi TUTTI

-Reatino
-Sp4kk0
-DarkGaara
-MR.SCONTRINO
-Abe
-Kepl
-Pain
-Vipri
-Style
-Luca23d
-Anattup

Perchè, mi hai scammato? :emoji_confused: