Problema Il samsung galaxy ace 4 non si accende più

Sesshomaru

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2014
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Stavo per scaricarmi la TWRP Recovery per il mio Ace 4. Stavo cercando il device ma non trovo il mio telefono. Quindi decido di scaricarmi quello per l'Ace Style. Succede che mi installa il TWRP ma subito dopo mi appare una finestra dove mi diceva "Installation cancelled...." ecc.. ho letto solo l'inizio e mi sono detto "vabè ci ho provato" ma quando ho cliccato Ok bum si spegne il cell:cry2: Non si accende più e non va ne in recovery mode e neanche in download mode:shock: se andava almeno in download mode potevo aggiustarlo. Non lo legge neanche il computer via USB. Cosa posso fare? Sono stato così traumatizzato che oggi ho fatto anche un sogno dove si accendeva in download mode pensate un po' :emoji_relieved:

Cosa posso fare?
 
Ciao, purtroppo installando una TWRP Recovery SBAGLIATA come nel tuo caso, hai causato il brick al terminale, e da come descrivi il problema penso proprio che non ci sia nulla da fare...
Ciò che mi chiedo è come ti sia venuto in mende ti installare una TWRP Recovery per un'altra, è specificato ovunque di non commettere un errore così macroscopico...