Info Il segreto del Blue Hell!

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 Forum,

Sicuramente vi sareste chiesti perchè esiste il Blue Hell in GTA San Andreas?

Ecco la risposta!

Il Blue Hell sono semplicemente parti incomplete del gioco, Ogni volta che andate nel Blue Hell e come se siete in un pezzo del gioco, Quel posto è un luogo che la RockStar Games a eliminato ma e sempre accessibile.


Fonte Mia
 
Omega comunque la guida e per i n00b xD
 
Ciao Sciax2 Forum,

Sicuramente vi sareste chiesti perchè esiste il Blue Hell in GTA San Andreas?

Ecco la risposta!

Il Blue Hell sono semplicemente parti incomplete del gioco, Ogni volta che andate nel Blue Hell e come se siete in un pezzo del gioco, Quel posto è un luogo che la RockStar Games a eliminato ma e sempre accessibile.


Fonte Mia

Non ho mai visto così tanti verbi e parole sbagliate in una frase.
....

Magari così..
Il Blue Hell sono semplicemente parti incomplete del gioco, Ogni volta che andate in uno di questi Blue Hell è come se entraste in una parte incompleta del gioco: Infatti è un luogo che la RockStar Games ha eliminato ma che è rimasto accessibile....

Aggiungo che non sono proprio parti eliminate...
Praticamente il gioco è fatto di pareti, anche il pavimento è una parete, e queste pareti hanno l'attributo di non far passare persone, per questo non poi trapassare il pavimento.
In certi punti i coder però si sono dimenticati di settare gli attributi, quindi puoi trapassare il pavimento e cosa succede quindi?
Questo: finisci sotto il pavimento.

bluehell.jpg
 
E' quello che penso anche io...
Comunque un po' sono bug, anche perchè le stanze sono sopra la mappa, quindi non si capisce bene
 
Quoto con negrosoo.... non credo siano stati scarti del gioco ma piu un errore deei coder!
 
Comunque che centra con questa sezione? Questo è un tutorial? Segnalo.