Problema Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........

Number123

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2013
1
0
Miglior risposta
0
Raga ho un problema per quanto riguarda a call of duty black ops 1 per x box 360, quando provo a giocare on line mi da quel maledetto messaggio "Il server non è al momento disponibile. Riprovare più tardi o visitare il sito http............ per ulteriori informazioni."
Lo fa solo con il mio account , quando provo a giocare on line con l' account di mio fratello va.... pero il mio account deve essere scollegato se no non fa entrare nemmeno il suo on line a cod , quindi penso sia proprio un problema del mio account/profilo .
Cosa dovrei fare?Aspettare?

Grazie per risposte.
 
Riferimento: Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........

Potrebbero essere due i problemi:
1- Sei stato bannato
2- Devi aprire le porte del router/disabilitare il firewall del router in tal caso ecco le porte da aprire: 3074,22728,33233. Non so se in tcp o in udp quindi aprile in tutti e due i modi.
 
Riferimento: Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........

Prova a riscaricare il tuo profilo xBox e prova ad aprire in nat ;) Io ho risolto così.
 
Riferimento: Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........

Sicuramente hai un PING troppo alto o sei stato BANNATO... Hai xBox modificata?
 
Riferimento: Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........

Ma con gli altri giochi, ti fa andare in Multyplayer?
 
Riferimento: Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile..........


Si risotto ai funghi

ahahaha :emoji_relieved:

Comunque se il problema succede solo con il tuo profilo, disinstalla il tuo profilo e riscaricalo.

Se il problema persiste formatta l'hdd e riscarica tutto.

Se il problema persiste ulteriormente si vede che il problema sta sul tuo profilo come singolo caso isolato, chiedi assistenza alla microsoft (cosa che non ti daranno mai :emoji_relieved:) .


Tranquillo che non ti hanno bannato altrimenti ti uscirebbe una schermata così
images