Thread obsoleto Il server privato mi va lento!

DANiElUCCiO-SR

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2010
73
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Sto cercando di creare un server privato di metin2, ho seguito TUTTI i passaggi correttamente. Ho dato 1 GB di RAM a questo server, ma al login mi va lento, poi scelgo il personaggio dopo circa 1 minuto comincia a caricare il gioco. Comincio a giocare, clicco con il tasto destro del mouse sullo spadino+0 e dopo 1 altro minuto mi equipaggia lo spadino o.o ditemi voi quello che devo fare! Comunque ho 1,75 GB di RAM.

Ciao a tutti! Sto cercando di creare un server privato di metin2, ho seguito TUTTI i passaggi correttamente. Ho dato 1 GB di RAM a questo server, ma al login mi va lento, poi scelgo il personaggio dopo circa 1 minuto comincia a caricare il gioco. Comincio a giocare, clicco con il tasto destro del mouse sullo spadino+0 e dopo 1 altro minuto mi equipaggia lo spadino o.o ditemi voi quello che devo fare! Comunque ho 1,75 GB di RAM.

Beh 1,75 è davvero MOLTO poco per un pc next-generation.
L'unica cosa che posso dirti è di provare magari con un altro PC e vedere se il lag persiste ancora, oppure aumenta la memoria RAM.

Beh 1,75 è davvero MOLTO poco per un pc next-generation.
L'unica cosa che posso dirti è di provare magari con un altro PC e vedere se il lag persiste ancora, oppure aumenta la memoria RAM.

io cosa ho detto? post inutile <,<

io cosa ho detto? post inutile <,<

Se avessi detto le tue stesse parole, magari avrei pensato due volte prima di postare.
Siccome il nostro compagno ci chiede maggiori informazioni, ho puntualizzato che la sua memoria è davvero scarsa e ne serve una maggiore.

Ciao.

se lui rispondeva era logico che gli dicevo di aumentare la ram ;)

ciauz

Ah... Comunque in passato ho fatto un server a casa di un'amico che aveva 2 GB di RAM, ed al gioco abbiamo dato 1 GB ma gli andava veloce, reggeva circa 40 personaggi! Adesso provo a mettere 1,50 GB, vediamo se funge. :noo:

Se avessi detto le tue stesse parole, magari avrei pensato due volte prima di postare.
Siccome il nostro compagno ci chiede maggiori informazioni, ho puntualizzato che la sua memoria è davvero scarsa e ne serve una maggiore.

Ciao.

PePPe, la sezione :bha:
Segnalo.

nono non e quello il problema io prima avevo un computer 2gb ram e avevo dedicato 1.3gb ram e mi andava lo stesso veloce adesso ho pc 4gb di ram e quindi dedico di solito 3.5gb ram. cmq intendi che ti va lento in game cioe dopo aver loggato?
fami sapere e scrivimi anke ke conessione a internet usi ciau aspetto risposta

Scusate ragazzi, sono stato fuori per un po di tempo. Comunque, oggi ho provato a mettere 1,4 GB, ma mi fa lo stesso problema! Sono disperato ._.

Scusate ragazzi, sono stato fuori per un po di tempo. Comunque, oggi ho provato a mettere 1,4 GB, ma mi fa lo stesso problema! Sono disperato ._.

Ti spiego la situazione.. La ram è una memoria volatile, il cpu alloca li i file ''temporaneamente'' ovviamente, piu file mette piu il pc va veloce, ovvio, lo sanno tutti, più ram hai, più il pc va veloce.. MA NON BASTA! questo è problema di processore e di clock :P

immaginerxg.png

Non va bene?

Ultima modifica: