Il sogno più terribile che abbia ma fatto!

-Andre-

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2008
28
0
Miglior risposta
0
Il sogno inizia così:
Sono in sala con mio padre... Mi guarda e mi dice "è giunta l'ora... prendi questi esplosivi e andiamo in cantina... scopriremo una volta per tutte cosa c'è in quella grotta"
e improvvisamente mi trovo in cantina con lui... all'interno c'era una grotta immensa e buia... entro per piazzare l'esplosivo e tutto diventa sempre più buio finchè non vedo più niente e sento un urlo straziante di una bambina...
Improvvisamente mi trovo di nuovo in sala con mio padre che mi passa una pistola e mi dice "Uccidi quella falsa!" guardo per terra e vedo c'è la mia cagna e un suo clone... io ne punto una e sparo... allo sparo tutto è tornato buio e di nuovo sento l'urlo della bambina...
all'improvviso mi trovo in un campo da calcio... stanno giocando una partita e noto che a bordo campo di fronte a me ci sono i miei amici che giocano in una piscina e mi fanno gesto di raggiungerli...
sento il fischio finale della partita e un giocatore mi trascina e mi spinge su uno scivolo d'acqua... quello a chiocciola...
tutto si fa silenzioso e sento solo il fruscio dell'acqua sotto i miei piedi...
ma intanto che scivolo sento la voce della bambina che canta "na na naaaa nnananaaaaa" e mi ritrovo in una spiaggetta piccolissima... ci sto a malapena e sono circondato a destra,sinistra e dietro di me da scogli e davanti il mare... alla mia destra nello scoglio c'è uno spiraglio... io guardo dentro... si fa tutto buio e sento di nuovo l'urlo della bambina...
mi sveglio col mio cane che piange!
è stato terribile!!! giuro!:bha:
 
Un pò strano come sogno,io quando ne faccio di brutti la mattina non li ricordo con molta precisione.
 
O_o oh mio dio fò rabbrividire solo a leggerlo :Sè strano per l'urlo della bambina...
 
Oddio poveretto che brutto sono cmnq apita anche a me che quando nel sogno vedo una cosa spaventosa la prossima scena sarà piccolissima come sull'isola