il trap

juzzen200

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2020
2
6
Miglior risposta
0
Secondo me il trap merita non molto ma merita cmq. Le persone disprezzano questo genere solo perchè trasportate dal giudizio negativo di persone famose. Io non capisco come la gente non riesca a esprimersi onestamente (ovviamente non tutti). Che ne pensate?
 
Beh diciamo che non è proprio una vera musica, alcuni cantano e neanche sanno cosa stanno facendo poi ci sono altri bravini come sfera che meritano ma per carità, alcuni andrebbero soltanto fatti smettere di cantare..
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Beh diciamo che non è proprio una vera musica, alcuni cantano e neanche sanno cosa stanno facendo poi ci sono altri bravini come sfera che meritano ma per carità, alcuni andrebbero soltanto fatti smettere di cantare..
Scusa se mi intrometto bello , ma secondo il mio parere non è proprio come hai detto te... sicuramente ci sono tanti cantanti pessimi , ma tutto quello che fanno è soltanto imitare perché la trap è un sottogenere musicale del hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni novanta e l'inizio degli anni 2000. Quindi sempre secondo il mio parere non è vero che non si può considerare vera e propria musica buona giornata :emoji_grin: :emoji_metal:
 
Beh diciamo che non è proprio una vera musica, alcuni cantano e neanche sanno cosa stanno facendo poi ci sono altri bravini come sfera che meritano ma per carità, alcuni andrebbero soltanto fatti smettere di cantare..
Scusa se mi intrometto bello , ma secondo il mio parere non è proprio come hai detto te... sicuramente ci sono tanti cantanti pessimi , ma tutto quello che fanno è soltanto imitare perché la trap è un sottogenere musicale del hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni novanta e l'inizio degli anni 2000. Quindi sempre secondo il mio parere non è vero che non si può considerare vera e propria musica buona giornata :emoji_grin: :emoji_metal:
Forse mi sarò espresso male io, chiedo venia...
Ovviamente parlavo semplicemente di quelle persone almeno italiane che cercano di far trap ma non riescono neanche ad unire una frase logica ne tanto meno a tenere un ritmo adeguato per definirsi musica... tutto qua :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: -DarkBlue.
Personalmente non lo posso sentire poichè il solo rumore dell'autotune mi triggera oltremodo. Che poi diciamocelo, lo stereotipo di un cantante trap rappresenta perfettamente tutti quanti gli esponenti del genere ovvero cappelino da rappettone, anda da tossicodipendente e tanti tanti tanti tatuaggi.

Anche il folk è molto sottovalutato ma almeno quello mette allegria e un modificatore di voce non esiste proprio...
 
Personalmente non lo posso sentire poichè il solo rumore dell'autotune mi triggera oltremodo. Che poi diciamocelo, lo stereotipo di un cantante trap rappresenta perfettamente tutti quanti gli esponenti del genere ovvero cappelino da rappettone, anda da tossicodipendente e tanti tanti tanti tatuaggi. Anche il folk è molto sottovalutato ma almeno quello mette allegria e un modificatore di voce non esiste proprio...
Condivido quasi tutto quello che hai scritto , però non possiamo dire che non è vera musica. anche se magari tanti la vedono come un “purtroppo”ci sono cantanti trapper di tutto il mondo che sono famosissimi e guadagnano milioni.
 
Ultima modifica:
Pensare che chi fa questa ''roba'' possa essere considerato un cantante mi fa ribrezzo. Considerare questa roba come ''musica'' è come dare la laurea da architetto ad un bambino che costruisce una casetta coi Lego.
 
Leggo insinuazioni sulla trap che mi fa capire che ci sta un bel po di ignoranza riguardo a questo genere.
La musica si evolve col tempo, dovreste provarci anche voi.
Sicuramente ci sta qualche autore di merda ed è okay, ma valutate prima la scena (italiana o americana o qualsiasi altra lingua) poi dopo ne parlate.