Il triangolo delle bermuda

mi unisco mi piacciono le avventure ma porto anche un gommone per emergenza e uno scudo contro (lo so io)
 
Duranti gli studi da parte dei piu grandi scienziati del mondo si è scoperto che nel triangolo delel bermuda ci sia una forza energitica altissima ed infatti dal 1900 e cosi e non prima le imbarcazione e gli aerei non ci andavano piu.
 
cmq raga la cosa strana di sto triangolo è ke navi e aerei so giù ma alcuni corpi ke si trovavano nelle navi o aerei °-° dove stanno :o
 
raga sekondo me c'è tipo un portale ke ti porta da qualke parte...a me piacciono questi rakkonti .cmq andiamo a fare una gita..io ho gia le valigie pronte!!!
 
Bhè credo sia normale, possono esere scomparse anche in seguito a terremoti o tempeste, che le hanno distrutte!
 
mi pare ke poi di restinn ne abbiano trovati... giusto?
campi magnetici? fulmini ke inceneriscono... ditemi voi...
 
e' solo una superstizione ragazzi e' naturale che in una zona trafficata ci siano così incidenti
 
Oddio quante navi...un esercito...purtroppo è così perchè come detto da Z3r0 è un passaggio molto trafficato & senza passare per quel tratto i tragitti sarebbero notevolmente più lunghi!
 
può essere anche Che oltre alle forti correnti C'è anche Una bora continua.. Quindi anche gli aerei sbandano e finiscono In acqua... brividi :emoji_relieved: :S