In sviluppo Il tuo logo durante il caricamento?

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Salve, gente ho visto che molti fanno in firma hanno scritto che mettono il proprio logo nel Habbo.swf in cambio di qualcosa ad esempio crediti.
Ho deciso di offrire questo servizio a voi utenti (senza pagare), mi servirà solo l'Habbo.swf hostato possibilmente su mediafire, in cui cambierò il logo e semplicemente il logo con cui sostituire possibilmente hostato su tinypic o su un hosting di immagini.
Se avete problemi o domande rivolgetemelo nel TOPIC o PM, possiamo iniziare il lavoro :gururun:!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

AAa finalmente uno che si offre volontario :emoji_smiley: bravo Mauro allora modificami gli SWF di H-e-b-b-e-r-g in iHebbs :emoji_smiley: oppure quali vuoi tu basta che siano i nuovi dcr di habbo.it
 
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

@specchiera dimmi la BUILD e dammi il logo se non cosa posso fare con l'Habbo.swf?
 
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

@MyKkOMc non ho MSN e @Alex_Monaco non seguo la tua guida se vedi l'orario del TOPIC di quando ho postato io ho postato prima ;), comunque sia il servizio è ancora attivo per chi serviresse un suo Habbo.swf personalizzato(senza pagamento)
 
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

@MyKkOMc non ho MSN e @Alex_Monaco non seguo la tua guida se vedi l'orario del TOPIC di quando ho postato io ho postato prima ;), comunque sia il servizio è ancora attivo per chi serviresse un suo Habbo.swf personalizzato(senza pagamento)

a me serve

Build : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/crack-habbo-swf-r63-build-452-a-369751.html

Logo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

Contattami su skype sono djparey e mo lo faresti k ti do tutto li grazie
 
Riferimento: Il tuo logo durante il caricamento?

@Premium arriva il tuo logo :P
PS:Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MyKkOMc sta arrivando aspetta che finisco di uppare.
Eccotelo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: