Guida Il tuo pc come una nintendo wii

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
non è 1 domanda
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[NOTIZIA]moderatori spostatelo dove si deve spostare io sinceramente nn ho capito dove postarlo scusatemi :emoji_slight_smile:[/NOTIZIA]
ragazzi oggi vi insegno a trasformare 1 pc in 1 specie di wii

occorrente:​
1 computer
2 evidenziatori in contrasto cn l ambiente circostante e la vostra maglietta (vi consiglio arancione e giallo)
1 webcam discretamente buona
il software camspace scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iniziamo:
installate il programma camspace. 1 volta installato il prog andate nella cartella my camspace games ke si dovrebbe trovare sul desktop.
apritela e dentro ci troverete diversi gioki: bubles è 1 specie di arkanoid. ecc.
adesso passiamo alla configurazione:
aprite il gioco bubbles vi comparira' 1 skermata ke vi raffigura a voi e il gioko in azione adesso se andate cn il maus in quello skermo vi appaiono dei bottoni
cliccate sul play (il triangolo in basso a sinistra) e vi uscira' scritto pause poi prendete 1 degli evidenziatori e cliccate cn il maus sopra al lukketto quando al centro dello skermo vi uscira' 1 cerkietto con su scritto racket voi dovete mettere l evidenziatore in quel cerkietto e stare fermi per 1 paio di cecondi fin quando non dice 1 scritta e c'è scrito succesfull o 1 cosa del genere. adesso premete sul tasto della pausa e vi uscira' scritto play adesso prendete l evidenziatore mettetelo in orizontale e comandate la stekketta e giocate fate la stessa cosa anke cn gli altri gioki. c sn dei gioki multiplayer 1 si kiama soccer resta a voi scoprirlo :emoji_slight_smile: ciauuuuu
ragazzi adesso vi posto gli addons (addon per trakmania)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per solitario XP)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per solitario VISTA)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per acquadelic)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Wow divertentissimo però devo cercare di capire al meglio come devo fare perchè non ho capito un granchè. In ogni caso bravissimo.
 
appena ho tempo lo provo... mi ispira

EDIT: Bellissimo!!! pero consiglio di indossare un guanto da cugina giallo, quello che si usa x lavare i piatti e funziona bene ... ho usato l'eye toy
 
Ultima modifica:
si... puoi anche scaricare addon per giocare ai giochi "normali" senza tastiera... tipo solitario, trackmania ....
 
E' ottimo sto programma... si devono solo trovare gli oggetti giusti e funziona alla grande :emoji_slight_smile:
 
grz cmq è vero se scariki addons si puo' giocare ad altri gioki e si puo' anke emulare il movimento del mouse!!
 
ragazzi adesso vi posto gli addons (addon per trakmania)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per solitario XP)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per solitario VISTA)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(addon per acquadelic)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma senza i giochi ad esempio trakmania se nn avete il gioco la makkina non si puo' guidare :emoji_slight_smile: :ciao: grz d tt
 
leggi win magazine lo sapevo anke io sto trukko però per giocarci devi ave una webcam molto potente da 30 fps
 
hehehe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cel ho di 43 fps
 
Ultima modifica: