Il vostro primo bacio

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
A che età avete dato il vostro primo bacio ad una ragazza?

P.S: Per san valentino vorrei farle un regalo che mi consigliate?
 
il 28 febbraio 2008 , da parte del mio amore , per il quale sto seriamente pensando di abbandonare il metal ( oddio , l'ho detto davvero ??:shock :shock )

ps. per il regalo , magari una collanina col nome suo , molti orafi la fanno a poco prezzo in tipo 20 minutini , oppure una trousse con vari trucchi , molto utile , un mazzo di fiori oppure un bel fioretto ( la spada piu piccola per la scherma ) :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Mai baciato.
Per il regalo ti consiglierei un braccialetto con scritto il suo nome oppure quelle collanine a cuori spezzati con le lettere,di solito si comprano a coppie tu prendi la tua iniziale,a lei prendi la sua e poi si uniscono,non so se mi spiego.
 
Il primo bacio vero a 10/11 anni..

Per il regalo, sono d'accordo con Omega, una collanina con il suo nome non è male..
 
anche un fioretto non è male , se è appassionata di scherma e ammira Valentina Vezzali ( 2 Medaglie d' Oro Olimpiadi 2000 e 2004 Medaglia di Bronzo Olimpiadi 2008 ) è il regalo ideale ( a me farebbe molto felice ) :emoji_relieved:
 
Il primo bacio vero a 12-13 anni


comunque per il regalo non dare retta a Omega xD
non le regalare un fioretto ::emoji_relieved:
non so come ha detto all'inizio o una collanina con il suo nome oppure le fai un braccialetto con le vostre iniziali .
 
Nah.. bhè dipende kuanti anni ha.. meglio il bracciale o la collanina ^^
 
bacio a 12 anni..
comunque a san valentino puoi organizzarti la sera..
vi incontrate, e gli dai il tuo regalo (consiglio collana)
pizzeria
cinema (film romantico, nnt di sparatorie xD )
poi vi anguattate da qualche parte e gli regali un fioretto
(di ai tuoi genitori che hai inciampato e hai dovuto riposare per mezz'ora sulla panchina vicino al cinema lontano 3 km da casa tua xD )