• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release IlDio Project

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Ecco il mio primo template, scuola IlDio.. Sicuramente non è il massimo ma per cominciare non è male :emoji_alien:

Screen:
16h85kj.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto consigli e commenti :emoji_smiley:
 
Riferimento: IlDio Project

Ecco il mio primo template, scuola IlDio.. Sicuramente non è il massimo ma per cominciare non è male :emoji_alien:

Screen:
16h85kj.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto consigli e commenti :emoji_smiley:

Non Voglio Rovinare Il Tuo Progetto ...Ma Almeno Cambia Colore, Nero e Bianco Porta Sfiga, :soso: Poi La Grafica Non è Un Gran Chè...
 
Riferimento: IlDio Project

Non Voglio Rovinare Il Tuo Progetto ...Ma Almeno Cambia Colore, Nero e Bianco Porta Sfiga, :soso: Poi La Grafica Non è Un Gran Chè...

Nono tranquillo, ho scelto il bianco e il nero perchè sono i colori della mia squadra niente di chè..
Anche secondo me non è il massimo, io stesso non lo userei, è giusto così per iniziare
 
Riferimento: IlDio Project

A me invece piace dai, io lo userei :| solo se nel logo non ci fosse scritto "ilDio" ovviamente lo so che si può cambiare, ma come default lascerei senza scritta
 
Riferimento: IlDio Project

E' il tuo primo lavoro? Se è così, è carino. Ma la grafica va migliorata. Segui qualche tutorial, o trovati un graphic designer di fiducia ;)
 
Riferimento: IlDio Project

Ecco il mio primo template, scuola IlDio.. Sicuramente non è il massimo ma per cominciare non è male :emoji_alien:

Screen:
16h85kj.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto consigli e commenti :emoji_smiley:
Non per criticarti, ma sembra che oggi sia un giorno di lutto xD. Se e la tua prima Template hai ancora molto da imparare ^^​

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: IlDio Project

Ecco il mio primo template, scuola IlDio.. Sicuramente non è il massimo ma per cominciare non è male :emoji_alien:

Screen:
16h85kj.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto consigli e commenti :emoji_smiley:

A me piace molto...
Se posso darti dei consigli:
Elimina il menù a sinistra e fallo sopra, anche perchè è brutto vedere quello spazio bianco, oppure potresti cercare di riempire lo spazio.
Poi ti consiglio di mettere uno sfondo bianco, magari con qualche sfumatura, ma è comunque una cosa in più...

Sinceramente mi piace, i colori si abbinano bene, anche se c'è prevalentemente nero viene spezzato dal bianco... Davvero bravo...
 
Riferimento: IlDio Project

Grazie a tutti voi critici, prenderò in considerazione i vostri consigli :emoji_slight_smile:

Sto iniziando a lavorare per una V2 più colorata, a quanto pare il bianco e nero non vanno di moda :emoji_alien:
 
Riferimento: IlDio Project

Bravo mi piace per cominciare non è male..
 
Riferimento: IlDio Project

Dovresti iniziare a lavorare manualmente.. Impara HTML e CSS e disinstalla Adobe DW
 
Riferimento: IlDio Project

Lavoro carino , non si danno critiche per un ragazzo che ha appena cominciato. Cerchiamo di diventare un po' piu' educati .
 
Riferimento: IlDio Project

Dovresti iniziare a lavorare manualmente.. Impara HTML e CSS e disinstalla Adobe DW

Le persone lavorano nel modo che ritengono più opportuno. Se tu lo fai con blocconotes semplicemente, buon per te, se lui si trova bene cosi, perché contestarlo?
Comunque come template di inizio è bello, complimenti IlDio ;)
 
Riferimento: IlDio Project

A me piace molto...
Se posso darti dei consigli:
Elimina il menù a sinistra e fallo sopra, anche perchè è brutto vedere quello spazio bianco, oppure potresti cercare di riempire lo spazio.
Poi ti consiglio di mettere uno sfondo bianco, magari con qualche sfumatura, ma è comunque una cosa in più...

Sinceramente mi piace, i colori si abbinano bene, anche se c'è prevalentemente nero viene spezzato dal bianco... Davvero bravo...

Vero, un consiglio finale sarebbe quello di mettere tutto il template nero (tranne il bg ovviamente), quindi colonna del menù con sfondo nero e anche dove c'è il testo nero, con il colore bianco ovviamente.