MagikaN

Utente Senior
Autore del topic
8 Giugno 2007
1.517
0
Miglior risposta
0
raga ieri appena mi sn connesso in habbo
sn stato sull'home page e ho letto
Crediti gratis
poi in basso leggo crediti gratis :-)
Stavo saltando dalla sedia poi leggo sotto e vedo
Cred gratis x ogni ricarica dal cell xDDDD
Ho creduto nel sogno [8]
 
No Ti Sbagli Sono D'avvero Cred.. Gratis Fatti Un Conto 6.25 30 Crediti

Solo 6.00 50 Crediti
 
Io non li chiamerei regalati. La sulake dovrebbe diminuirli i prezzi...

E comunque secondo voi perchè fanno le offerte dei crediti?? Perchè la gente chiama sempre di meno, e loro fanno le offerte per indurli a chiamare... Alla Sulake Interessa Solo Arricchirsi!!
 
Non sono regalati... Anzi è anche una truffa secondo me :S perchè la Sulake facendo in questo modo (cioè ad ogni ricarica che fate vi danno qualche credito in più -.-) Vi invoglia a comprare crediti -.-

QUotate?
 
Io non spendo niente perchè mi hanno regalato 100$ che posso utilizzare fin al 22 ottobre senza che modificano il mio credito di base!
 
Io dico che questa è una truffa bella e buona! quando fanno l'offerta 2x1 con una ricarica da 15 ne avevo 30 = HC e con 25 ne avevi 50...

ora che c'e di +? NNT xche con una ricarica da 25 ne ho 50 e con una da 15? solo 20

La sulake se le sta inventado tutte x farci spendere, ogni giorno inventa nuovi stratagemmi, ogni giorno habbo è sempre meno efficente!
 
Si ma io dicevo rekdevo ke i cred erano diventati GRATIS xDDD
KE illusione
 
Nemmeno se ci fosse un miracolo la Sulake abbasserebbe i prezzi. Figuriamoci i crediti gratis! XD
 
RAGA HANNO ESAGERATO DI BRUTTO! DICONO CREDITI GRATIS, MA SE RAGIONATE (per modo di dire xkè nn ci vuole un cazzo di niente ad arrivarci) STA CAZZUTISSIMA OFFERTA è MOLTO MENO CONVENIENTE DEL 2 X 1 (paghi 2 prendi uno si intende XD)

SE CHIAMATE PER 25 CREDITI (quello che costa di più, cioè 10 euro circa dato che costa 1,80 al minuto) TI DANNO 50 AL POSTO DE 25,

MA SE CHIAMATE DAL CELL O ANCHE DAL FISSO PER 15 CREDITI, AL POSTO DE 30 TE NE DANNO 20...

CHE CAZZATA!
</u>
 
Dopo che hai crediti?? Cosa fai? Hai solo dei soldi che manco puoi toccare
 
Infatti,comunque la sulake non regalerebbe crediti perchè andrebbe a perdere troppi soldi!
 
quote:emoji_smiley:opo che hai crediti?? Cosa fai? Hai solo dei soldi che manco puoi toccare
e ci si ritrova ad aver speso 6,50 € invani dal cell, che potevi benissimo usare per messaggiare con la tua tipa(se la si ha) o con gli amici..
 
Solo i più polli comprano roba per habbo x°D
Io avevo pensato di vendermi l'account tanto io non ho speso molto per sta chat ( 3 euro massimo ) e calcolare che tutti furni che ho sono tutti furni rubati :emoji_smiley:
 
Infatti c'è gente che acquista habbo crediti ogni secondo,come una droga!e spendono molti soldi...
 
E io pago
E io pago xDDDD

La sulake si arrikkisce su sta gente